Dog Beach a Santa Maria Navarrese, Baunei: è stata inaugurata lo scorso 15 luglio 2019 la dog beach di Baunei, nella Sardegna centro orientale, nel nord dell’ Ogliastra, istituita con l’ ordinanza sindacale 4/2019. Per la precisione la spiaggia aperta ai cani si trova a Santa Maria Navarrese, nella parte nord della spiaggia di San Giovanni. Per capirci si tratta della spiaggia a ridosso del porticciolo turistico, in pieno centro.
Lo spazio dedicato ai nostri amici a 4 zampe è delimitato da apposita cartellonistica e recinzione. Le regole per accedervi sono poche e semplici, nel percorso per arrivare all’arenile dedicati ai cani occorre tenere i nostri amici pelosetti al guinzaglio, una volta arrivati occorre esibire il libretto sanitario del cane alle autorità competenti in caso di controlli, ma soprattutto vige l’obbligo di raccogliere le deiezioni del proprio animale e gettarle nell’apposito cestino posizionato all’ingresso della spiaggia.
Per il resto, l’ intero regolamento della dog beach e il testo completo dell’ordinanza sono leggibili all’ingresso della spiaggia, in zona Torre Spagnola. Trovate invece qui la lista aggiornata delle dog beach della Sardegna.
Santa Maria Navarrese è la frazione marina di Baunei, la mappa qui sotto vi offre le migliori offerte disponibili nelle strutture disponibili della zona ed è centrata su Baunei. Per arrivare a Santa Maria Navarrese muovetevi sulla mappa verso il basso e a destra (a sud est insomma).
This post was published on 25 Luglio 2019 09:33
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…