Offerta Traghetti Sardegna: Sconto 50% con Sardinia Ferries per l’Estate 2014!

Offerta Traghetti Sardegna per l’Estate 2014: Arriva una nuova offerta da parte delle navi gialle della Sardinia Ferries che lancia oggi la  promozione: “CIN, CIN 50%“. Per le prenotazioni effettuate dal 25 luglio al 1°agosto 2014 infatti, su moltissimi viaggi fino al 30 settembre 2014, su passeggeri, veicoli e sistemazioni è applicato uno sconto immediato fino al 50%. La promozione è valida per i collegamenti con la Sardegna, ma anche la Sicilia, la Corsica e l’Elba.

L’offerta è valida per i prezzi – al netto di tasse e diritti  – , di passeggeri, veicoli (fino a 5 m di lunghezza, 1,90 di altezza e 2 m di larghezza) e sistemazioni (sia in cabina che poltrone), mentre sono esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori. Promozione che  non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. Inoltre ricordo che i biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili né modificabili.

Così Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries: “Corsica, Sardegna e Isola d’Elba non sono mai state così vicine. Lo sconto fino al 50% è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni. Questa promozione estiva conferma la nostra volontà di incoraggiare il turismo, rendendo più accessibili le nostre destinazioni.”

Per prenotazioni e maggiori informazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500 e www.corsica-ferries.it.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

ALTRE NOTIZIE E OFFERTE DELLA SARDINIA FERRIES:

Traghetti Estate 2014 Sardegna: Sconto del 30% per i residenti, con Sardinia Ferries!

Traghetti Sardegna 2014: Sardinia Ferries lancia il Biglietto a rate!

Tutto sui traghetti per la Sardegna

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!