Grimaldi Lines raddoppia il collegamento Civitavecchia-Olbia: a partire da venerdì 26 luglio e fino al 15 settembre 2019 le partenze giornaliere sulla linea stagionale Civitavecchia-Olbia di Grimaldi Lines saliranno a due. La compagnia infatti, dopo l’inaugurazione della linea nel 2016, ha deciso di raddoppiare il collegamento a causa del successo riscosso presso l’ampio bacino di utenza del Centro e Sud Italia. Anche grazie a questa operazione il Gruppo Grimaldi intende chiudere il 2019 a quota 5 milioni di passeggeri trasportati, con un incremento di 1 milione di passeggeri rispetto allo scorso anno.
In particolare l’aumento delle partenze è reso possibile dall’introduzione di una nuova nave traghetto con 207 poltrone e 76 cabine interne ed esterne, per una capacità massima di 950 passeggeri e 400 veicoli.
Tra il Continente e la Sardegna, Grimaldi Lines opera altri due collegamenti marittimi misti passeggeri/merci, entrambi operativi tutto l’anno,
Vi consiglio di consultare il sito ufficiale di Grimaldi lines, altrimenti date un’occhiata al motore d ricerca e confronto prezzi sulle rotte navali per la Sardegna:
Servizio traghetti a cura di Traghettilines
Vi ricordo anche le proposte di Grimaldi Lines Tour Operator per le vostre vacanze traghetto + hotel. Quest’anno la stagione turistica in Sardegna sta subendo un rallentamento e potrebbe essere possibile trovare delle ottime offerte per le vacanze in agosto presso le strutture ricettive isolane:
This post was published on 15 Luglio 2019 11:45
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…