Grimaldi Lines raddoppia il collegamento Civitavecchia-Olbia: a partire da venerdì 26 luglio e fino al 15 settembre 2019 le partenze giornaliere sulla linea stagionale Civitavecchia-Olbia di Grimaldi Lines saliranno a due. La compagnia infatti, dopo l’inaugurazione della linea nel 2016, ha deciso di raddoppiare il collegamento a causa del successo riscosso presso l’ampio bacino di utenza del Centro e Sud Italia. Anche grazie a questa operazione il Gruppo Grimaldi intende chiudere il 2019 a quota 5 milioni di passeggeri trasportati, con un incremento di 1 milione di passeggeri rispetto allo scorso anno.
In particolare l’aumento delle partenze è reso possibile dall’introduzione di una nuova nave traghetto con 207 poltrone e 76 cabine interne ed esterne, per una capacità massima di 950 passeggeri e 400 veicoli.
Tra il Continente e la Sardegna, Grimaldi Lines opera altri due collegamenti marittimi misti passeggeri/merci, entrambi operativi tutto l’anno,
Vi consiglio di consultare il sito ufficiale di Grimaldi lines, altrimenti date un’occhiata al motore d ricerca e confronto prezzi sulle rotte navali per la Sardegna:
Servizio traghetti a cura di Traghettilines
Vi ricordo anche le proposte di Grimaldi Lines Tour Operator per le vostre vacanze traghetto + hotel. Quest’anno la stagione turistica in Sardegna sta subendo un rallentamento e potrebbe essere possibile trovare delle ottime offerte per le vacanze in agosto presso le strutture ricettive isolane:
This post was published on 15 Luglio 2019 11:45
La crescente passione per i detersivi fai-da-te nasconde un rischio poco conosciuto che può trasformare…
Arrivano novità importanti per le famiglie: queste spese potrebbero diventare detraibili. I genitori in Italia…
I nuovi Buoni fruttiferi 2025 registrano un incremento dei rendimenti e diventano una delle soluzioni…
In Sardegna arriva una agevolazione inaspettata sul bollo auto che promette di alleggerire in modo…
L’Onu ha individuato tre borghi italiani considerati esempi eccellenti di bellezza, sostenibilità e qualità della…
La paura di ritrovarsi dei ladri in casa può trasformarsi in un pensiero fisso, ma…