Torna nelle giornate del 7 e 8 settembre 2024 presso il villaggio pescatori di Santa Lucia di Siniscola, in provincia di Nuoro, nel nord est della Sardegna, la celebre “Sagra del pesce“, che arriva quest’anno alla sua 21ma edizione.
Se non conoscete ancora il borgo di Santa Lucia vi consiglio assolutamente una visita, con le sue spiagge sabbiose, gli scogli, gli alti bastioni sul mare e la grande pineta merita assolutamente di essere visitata. Passateci almeno una giornata in questa fine estate 2024, magari in occasione della sagra del pesce!
In programma due degustazioni: una sabato a cena con la degustazione di mare, panini e patatine e una la domenica a pranzo, con un grande classico: la frittura mista cotta in piazza nel grande padellone.
Sempre previsto intrattenimento musicale, con laboratori e giochi per bambini alla domenica mattina, assieme a laboratori e artigiani.
Ricordo che, negli stessi giorni, sempre a Santa Lucia di Siniscola, si svolge anche il Festival A-mare 2024 Santa Lucia (il 6, 7 e 8 settembre 2024).
E’ unitile che vi decanti ulteriormente la bellezza di questo borgo con i suoi bastioni sul mare, le lunghe e bellissime spiagge sabbiose e le lussureggianti pinete. Vi dico solo di passarci almeno una notte. Queste sono le offerte last minute per dormire a Santa Lucia a partire da domani notte.
Foto della torre da Wikipedia (CC BY-SA 3.0), le altre ci sono state fornite dagli organizzatori.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 8 Luglio 2019 10:54
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…