Alvaro Soler a Budoni, concerto gratuito per Ferragosto!

Concerto Alvaro Soler a Budoni: è appena arrivata una grande notizia, il cantante catalano Alvaro Soler – 30 dischi tra oro, platino e diamante, oltre 185 milioni di stream su Spotify e più di 150 milioni di views su YouTube –  salirà infatti sul palco allestito in piazza Giubileo a Budoni, per un concerto gratuito nella serata del giorno di Ferragosto, il 15 agosto 2019.

C’è da scommettere il Budoni MareBus, che collega il centro principale alle spiagge, ma anche alle frazioni, anche in notturna, sarà bello carico in occasione di questo concerto. A proposito di spiagge, prima di concerto tutti al mare sullo splendido litorale di Budoni! Ricordo che Budoni è subito a sud di San Teodoro, al confine tra Gallura e Baronia, nel nord est della Sardegna.

Programma Concerto Alvaro Soler, Budoni:

Giovedì, 15 agosto 2019:

  • ore 22,00 – Piazza Giubileo – Concerto Alvaro Soler (Gratis)
  • a seguire –  Spettacolo pirotecnico

Vacanze a Budoni:

Ecco dove dormire:



Booking.com

Ecco dove cenare:

Offerte voli:

Se venite da fuori vi ricordo anche i voli in offerta a 5 euro di Volotea sulla Sardegna, altrimenti date un’occhiata qua:

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!