Festival delle birre artigianali a Capoterra: si svolgerà presso il Parco Urbano di Capoterra, alle porte di Cagliari, nella serata sabato 6 luglio 2019, la prima edizione del “Festival delle birre artigianali“. Il parco urbano, progettato dall’architetto Iraniano Shahszad Mashayekhi e realizzato nel 2013, è gestito dalla scorsa primavera dall’associazione Dreamwalk Sound, dedita all’organizzazione di eventi e alla valorizzazione della cultura musicale e artistica del territorio.
Alla festa della birra artigianale partecipano i birrifici Nora di Oliena e Alvure di Elmas, con il cibo da strada di “Itinerant street food“, il liquore allo zenzero di “Loi Cossu” e tanta musica dal vivo, grazie alle esibizioni presso il palco dell’anfiteatro di Reverendo Jones e Tieni il Tempo (tribute band sarda agli 883 e Max Pezzali).
Ma vediamo subito il programma completo dell’evento:
La manifestazione è organizzata dal Comune e la Pro Loco di Capoterra con DreamWalk Sound e ad essi vi rimandiamo per maggiori informazioni e aggiornamenti. questo è l’evento su Facebook.
This post was published on 2 Luglio 2019 00:07
Quando si fa il bucato in lavatrice può capitare che i panni non escano profumati…
Social network, fate molta attenzione a quello che scrivete: da oggi in poi rischiate addirittura…
C'è chi si è lamentato degli anziani in autostrada. E tu cosa ne pensi? L'età…
Dì addio al salasso da spazzatura, con un colpo di telefono ti esenti dal pagare…
Anche tu ami andare al ristorante? Con questa applicazione potresti essere addirittura pagato per mangiare.…
Un'altra batosta per tutti coloro che sono soliti viaggiare: arriva la proposta per l'introduzione di…