Piazza dei sapori a Siniscola: anche quest’anno Siniscola, il borgo della Baronia, in provincia di Nuoro che si trova subito a sud delle più rinomate località di vacanza galluresi, si distingue per la grande varietà di iniziative e sagre estive. Oggi vi parliamo della kermesse gastronomica “Piazza dei sapori” che si svolgerà sabato 15 luglio 2023, a partire dalle ore 18:00 in piazza Sardegna, che si trova nel centro di Siniscola.
Con questa manifestazione il paese vuole presentare i piatti della tradizione culinaria siniscolese, che saranno rigorosamente cotti a vista: suppa siniscolese, maialetto arrosto, seata, ma saranno presenti anche bar con panini e patatine.
Noi vi ricordiamo che Siniscola è famoso oltre che per le località a mare di La Caletta e Santa Lucia, anche per le splendide spiagge del suo territorio (Capo Comino e Berchida su tutte) e per la movida notturna, gli eventi e i locali.
Non mancherà neanche l’intrattenimento musicale con la musica de Sos Oriundos e l’esibizione della Dancing School Fitness di Luana Pau. Saranno presenti anche i maestri artigiani siniscolesi con un apposito mercatino.
Trovate a questo link le offerte last minute per dormire a Siniscola, mentre nella cartina qui sotto ecco la posizione esatta di Siniscola sulla mappa della Sardegna.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di rivolgervi alle pagine Facebook degli organizzatori della Leva76 (con patrocinio del comune di Siniscola).
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 1 Luglio 2019 12:23
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…