Sardegna Pride 2021 a Cagliari e Sassari, ecco il programma completo di sabato 10 luglio 2021!

Sardegna Pride 2021 a Cagliari: si svolge anche quest’anno nel secondo sabato di luglio il “Sardegna Pride” , la la manifestazione annuale per le libertà e i diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender, non binarie, intersessuali, asessuali, aromantiche e per la piena cittadinanza di tutti/e.

Alzi la mano chi, solo fino a pochi anni fa, si sarebbe aspettato una società così “gender fluid“, con tante persone che amano altre persone, a prescindere dal sesso fisico con le quali sono nate. 

Bene, l’appuntamento è per oggi – 10 luglio 2021 – in due città della Sardegna: Sassari e Cagliari. Scelta fatta per limitare gli assembramenti al minimo. Per lo stesso motivo quest’anno non ci saranno carri e si sfilerà in modo sicuro ed ecologico: con mascherina e distanziamento. Queste sono invece le date del’ Onda Pride, il Gay Pride che toccherà tantissime città italiane. Vediamo subito il programma nelle due città sarde:

Programma Sardegna Pride 2021 – Cagliari:

Sabato, 10 luglio 2021:

  • ore 16,00 – Sardegna Pride – Piazza del Carmine
  • ore 21,00:
    • Sardegna Pride: Carràxiu (SOLD OUT… ma si potrà seguire ONLINE) – AteneiKa Village – CUS Cagliari (Via Is Mirrionis, 3)
    • Pride Party – Via Torino
  • ore 22,00 – Rumore Pride Party – Caffè Dell’Elfo (Scalette di Santa Chiara, 4/6)
  • ore 22,30:
    • Pride Revolution con Romina Falconi – Fico D’India (Viale Lungo Mare Poetto, 324)
    • Miss Drag Queen Italia in Sardegna – Pazzeska Beach (Viale Lungo Mare Poetto, 324 / 7a fermata)

Programma Sardegna Pride 2021 – Sassari:

Sabato, 10 luglio 2021:

  • ore 18,30 – Sardegna Pride – Giardini Pubblici fronte EXQ
  • ore 21,00:
    • Mostra Conigli Bianchi (collettivo di artisti contro lo stigma HIV) – Piazza Santa Caterina
    • Pride Sciò – Piazza Santa Caterina

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Vi consigliamo di consultare l’aggiornatissima pagina Facebook del Sardegna Pride.

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!