Budoni Mare Bus 2019, fermate e orari della navetta gratuita per le spiagge: si chiama MareBus il servizio navetta gratuito che durante l’estate – dal 15 giugno al 12 ottobre 2019 – collega fra loro le diverse frazioni e spiagge di Budoni (al confine tra Gallura e Baronia, subito a sud di San Teodoro). Da sottolineare come tutte le linee operino anche in notturna, per chi volesse godersi il fresco con una passeggiata presso il mercatino serale e/o divertirsi in uno dei tanti locali notturni della zona (non tutte le linee notturne però partono subito, la gran parte di esse solo a fine luglio).
La cosa eccezionale, anche rispetto alle altre località della zona è che il servizio è completamente gratuito. Insomma, se andate in vacanza a Budoni – o nelle frazioni di Tanaunella, S’Iscala, Baia Sant’Anna, Matta e Peru, San Silvestro, Berruiles, Agrustos, Ludduì, Birgalavò, Malamurì, Ottiolu, Lu Linnalvu, Lutturai, Strugas, Maiorca, Nuditta – non avete bisogno della macchina per muovervi.
Ma vediamo subito come funziona il servizio, che è attivo da 4 anni e opera su ben 6 linee, alle quali sono stati dati i nomi delle piante tipiche della macchia mediterranea. Clicca o pigia sulle immagini sottostanti per ingrandirle!
Operativa dal 15 giugno al 12 ottobre 2019, si dirige verso sud e collega Budoni con i borghi di Tanaunella, Matta e Peru, Baia Sant’Anna, S’iscala, Muriscuvò e Limpiddu e con le spiagge di Stella Marina, La Tavernetta, Lu Nibaru, Sa Capannizza, Sant’Anna, Porto Ainu, Baia Sant’Anna e Matta e Peru.
Operativa dal 15/06 al 12/10, si dirige verso nord e collega Budoni con i borghi di San Silvestro (bivio), Berruiles, Malamurì, Birgalavò, Agrustos, Ludduì e Porto Ottiolu, e con le spiagge di Salamaghe e di Porto Ottiolu.
Operativa dal 28/07 al 01/09, si dirige verso nord e collega Budoni con i borghi di Lu Linnalvu, Lutturai, Strugas, Maiorca e Nuditta, con la Zona Artigianale e la spiaggia di Salamaghe.
Operativa dal 15/06 al 12/10, collega Budoni con Agrustos e Ottiolu.
Operativa dal 15/06 al 12/10, collega Budoni e parte dei suoi Borghi.
Da segnalare che, a partire dalle ore 20,00, poiché il centro storico viene chiuso al traffico veicolare:
Vi consigliamo di contattare l’Ufficio Turistico di Budoni al numero di telefono 0784.844007 (attivo la mattina) o all’indirizzo e-mail info@budoniwelcome.it. Potete scaricare qui l’intero orario di tutte e 5 le linee bus estive di Budoni.
Dormire a Budoni: Che vogliate passare un weekend o un periodo di vacanza più lungo a Budoni, questi sono i nostri consigli per prenotare subito e facilmente online scegliendo tra hotel, resort, B&B, case vacanze e tanto altro ancora:
Ecco tanti ristoranti, pizzerie, gliglierie e agriturismo da provare a Budoni e dintorni:
This post was published on 26 Giugno 2019 12:33
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…