Rally Italia Sardegna 2019: E’ stato il classico rally d’Italia Sardegna che tutti si aspettavano, il rally per antonomasia, duro, anzi durissimo, sui terribili sterrati del nord Sardegna. Un rally che ha messo a dura prova macchine, equipaggi e meccanici con colpi di scena a ripetizione e i favoriti della vigilia che si son visti pian piano scivolare giù in classifica. Uno spettacolo bellissimo tra salti, guadi, densissime nuvole di polvere e incredibili incidenti.
Alla fine vince Dani Sordo su Hyundai, dopo che il servosterzo ha tradito la Toyota Yaris di Ott Tanak negli ultimi metri di gara, mentre era saldamente in testa e che chiude così al quinto posto. Tanak è comunque il primo dei suoi avversarti diretti e consolida il suo primato nella classifica generale, guidato per le marche invece dalla Hyundai di Sordo.
Alla fine del rally poi arriva la bona notizia, la tappa italiana del mondiale rally si svolgerà in Sardegna per altri 3 anni, lasciando il tempo agli organizzatori di profindere tutte le energie necessarie per rendere questo rally ancora più unico.
This post was published on 17 Giugno 2019 09:25
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…