Rally Italia Sardegna 2019: E’ stato il classico rally d’Italia Sardegna che tutti si aspettavano, il rally per antonomasia, duro, anzi durissimo, sui terribili sterrati del nord Sardegna. Un rally che ha messo a dura prova macchine, equipaggi e meccanici con colpi di scena a ripetizione e i favoriti della vigilia che si son visti pian piano scivolare giù in classifica. Uno spettacolo bellissimo tra salti, guadi, densissime nuvole di polvere e incredibili incidenti.
Alla fine vince Dani Sordo su Hyundai, dopo che il servosterzo ha tradito la Toyota Yaris di Ott Tanak negli ultimi metri di gara, mentre era saldamente in testa e che chiude così al quinto posto. Tanak è comunque il primo dei suoi avversarti diretti e consolida il suo primato nella classifica generale, guidato per le marche invece dalla Hyundai di Sordo.
Alla fine del rally poi arriva la bona notizia, la tappa italiana del mondiale rally si svolgerà in Sardegna per altri 3 anni, lasciando il tempo agli organizzatori di profindere tutte le energie necessarie per rendere questo rally ancora più unico.
This post was published on 17 Giugno 2019 09:25
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…