Deliveroo si espande nel cagliaritano ed assume 20 nuovi riders: Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery è pronta a sbarcare in 14 nuove realtà in occasione dell’estate, passando da 75 a 89 comuni in tutta Italia.
Di queste nuove aperture ben 4 sono nel Cagliaritano. Dopo Cagliari città infatti, il servizio riguarderà anche Quartu Sant’Elena, Selargius, Monserrato, Quartucciu.
Per il servizio Deliveroo offre un’opportunità di lavoro a 20 nuovi riders, basta possedere una bicicletta, una moto o un’auto. Per candidarsi ci si deve collegare all’apposita sezione sul sito ufficiale e compilare il form.
Continua anche in Sardegna la partnership con McDonald’s per gustare a domicilio tutti i menù più celebri del brand americano, in particolare a Quartu Sant’Elena il ristorante McDonald’s raggiunto è quello di Viale Lungomare del Golfo, mentre a Quartucciu è il ristorante di Via delle Serre.
La piattaforma rappresenta una nuova opportunità di business per i ristoranti partner, che con Deliveroo riescono ad aumentare il proprio fatturato fino al +30% , una tendenza emersa anche con il “Rapporto Ristorazione 2018” della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi).
Per utilizzare il servizio di Deliveroo – spiega la nota della società – basta accedere alla www.deliveroo.it o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la consegna, consultare il menu verificando con precisione i tempi di preparazione e consegna grazie al servizio di geolocalizzazione.
Il pagamento può avvenire con sia con carta di credito, che con PayPal o Google Pay.
This post was published on 5 Giugno 2019 09:39
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…