Volotea, parte il volo Cagliari-Strasburgo: sono due le notizie che riguardano Volotea che trattiamo in questo articolo, la prima è il potenziamento delle rotte su Cagliari, dove a fine maggio il vettore low cost spagnolo aprirà una sua nuova base e dove da oggi inaugura il volo diretto Cagliari-Strasburgo, nel nord est della Francia (in Alsazia, al confine con la Germania). Strasburgo è anche una delle sedi del Parlamento Europeo e del Consiglio d’Europa, quindi possiamo ben dire che la Sardegna si avvicina all’Europa, una volta alla settimana, ogni giovedì.
La seconda notizia è la super offerta di 25.000 biglietti per volare sul proprio network europeo voli a soli 19 euro. Seguite il link per controllare le rotte che fanno per voi. Ricordatevi però che questi voli a tariffa agevolata non solo finiscono subito, ma che la promozione valida solo dal 2 al 4 maggio 2019.
Il 30 maggio verrà come detto inaugurata la nuova base operativa Volotea a Cagliari, 5° in Italia e 13° in Europa, l’offerta del vettore spagnolo presso l’aeroporto sardo prevede più di 420.000
biglietti in vendita nel corso del 2019 per decollare verso 15 destinazioni, 10 delle quali operate in esclusiva. Le novità dell’estate sono 5, oltre a Strasburgo – che parte oggi – e Pescara, si potrà decollare verso Praga (dal 16 giugno), mentre hanno già preso il via i nuovi collegamenti verso Marsiglia e Palermo.
Così Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe:
Siamo felici di inaugurare il nuovo volo da Cagliari verso Strasburgo che porta a sei le destinazioni raggiungibili in Francia dallo scalo sardo – afferma -. Con i nostri voli comodi, diretti e veloci, i passeggeri potranno raggiungere comodamente alcune delle città più affascinanti d’Oltralpe, numerose destinazioni in Italia e, a breve, anche la Repubblica Ceca. Puntiamo, inoltre, a sostenere il tessuto economico locale, incrementando sempre di più il flusso di turisti incoming desiderosi di visitare il capoluogo sardo. A Cagliari, apriremo anche la nostra nuova base operativa a fine mese, creando numerose opportunità di lavoro a livello locale.
Date pure un’occhiata alla pagina dedicata a Strasburgo su Wikipedia, questa è la mappa dei trasporti pubblici a Strasburgo che collega anche l’aeroporto (tutto a sinistra sulla cartina), mentre di seguito ecco invece alcune comode ed economiche guide turistiche alla città francese:
Andate sul sito volotea.com, oppure nella vostra agenzia di viaggio di fiducia.
This post was published on 2 Maggio 2019 12:53
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…