Festa di Sant’Efisio 2023 a Cagliari, parte la vendita dei biglietti per le tribune: torna anche quest’anno la “Festa di Sant’Efisio” con la sfilata dei costumi provenienti da tutta l’isola al centro di Cagliari e il pellegrinaggio fino a Pula.
C’è un modo per assistere comodamente alla 367ma edizione della sfilata di Sant’Efisio nella mattinata del 1° maggio 2023 a Cagliari: dalle tribune disposte lungo il percorso, già aperta la vendita al pubblico dei biglietti.
C’è anche un modo di assistere alla festa di Sant’Efisio anche gratuitamente, ma bisogna accalcarsi presso le transenne al lato del percorso sin dal mattino presto per assicurarsi di vedere al meglio, con una grande folla di persone intorno e – di solito – un gran sole.
I biglietti si possono acquistare a partire dal 13 aprile 2023 e fino al loro completo esaurimento, sia online sul sito web del Box Office, che di persona dello stesso in viale Regina Margherita 43 a Cagliari (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00; martedì e giovedì dalle 10:00 alle 18:00). Questi sono invece i punti vendita convenzionati in tutta la Sardegna.
Sono tante le strutture ricettive della città di Cagliari tra hotel, ostelli, B&B, affittacamere, appartamenti e persino imbarcazioni ormeggiate al porto. Noi vi consigliamo di prenotare subito, prima che le occasioni migliori terminino.
Consultate il Box Office in viale Regina Margherita 43 a Cagliari, che potete anche raggiungere telefonicamente al numero 070.657428 e via posta elettronica all’ indirizzo email: info@boxofficesardegna.it .
Foto copertina: Simulacro di Sant’Efisio, la fonte è il comunicato stampa del “Comune di Cagliari“.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 9 Aprile 2019 10:59
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…