photo credit: Russia_2781 via photopin (license)
Nuovo volo diretto Olbia-San Pietroburgo (Russia): novità importante per l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda che aggiunge un nuovo collegamento diretto con la Russia, infatti dopo il volo per la capitale Mosca arriva – dal 3 maggio 2019 – la rotta aerea per San Pietroburgo, sempre con la compagnia aerea S7. La frequenza del volo è bisettimanale: il lunedì e il venerdì.
La nuova rotta è molto importante perché permetterà ai turisti russi, notoriamente dotati di un’elevata capacità di spesa, di raggiungere con facilità i resort a 5 stelle della Costa Smeralda.
Allo stesso tempo questo volo faciliterà i tanti sardi che vorranno così partire alla scoperta di una delle città più belle al mondo, non dimentichiamo che a San Pietroburgo si trova anche il celebre museo Ermitage.
Ci permettiamo di consigliarmi alcune guide turistiche alla città russa:
Si arriva all’aeroporto Pulkovo (Terminal 1), a due passi dal centro città, che è facilmente raggiungibile anche coi mezzi pubblici:
Fate attenzione perché le guardie di frontiera russa sono molto severe e vi rimandano indietro alla prima imprecisione o mancata corrispondenza tra passaporto e visto. Bisogna sapere soprattutto che:
Per maggiori informazioni rivolgetevi agli uffici uffici diplomatico-consolari russi presenti in Italia.
O prenotate online direttamente con la compagnia S7 che opera i voli, oppure prenotate volo+hotel cercando la soluzione più vantaggiosa con i più importanti siti online di confronto prezzi, come eDreams:
Foto copertina: Russia_2781 via photopin (license)
This post was published on 8 Aprile 2019 13:30
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…