Volotea, nuove rotte su Cagliari e più frequenze su Olbia: a fine maggio la compagnia low cost spagnola Volotea, che collega fra loro città di piccole e medie dimensioni in Europa, aprirà la sua nuova base di Cagliari. Ecco perciò che cominciano a divenire operative le nuove rotte sullo scalo del sud Sardegna.
In particolare da ieri si decolla dal capoluogo sardo verso la Costa Azzurra (oltre 10.600 biglietti in vendita, frequenza bisettimanale), mentre dal 18 aprile 2019 si vola anche a Palermo (oltre 16.500 posti in vendita e frequenza sempre bisettimanale).
Volotea metterà in vendita 400.000 biglietti per decollare nel 2019 dall’aeroporto di Cagliari verso 15 destinazioni, 10 delle quali operate in esclusiva. Oltre a Marsiglia e Palermo le altre novità di quest’anno sono i collegamenti verso Strasburgo (operativo dal 2 maggio 2019), Pescara (dal 31 maggio 2019) e Praga (dal 16
giugno 2019). Le altre rotte invece collegano Cagliari a Genova, Torino, Venezia, Verona, Ancona e Napoli in Italia, Bordeaux, Lione, Nantes e Tolosa in Francia.
Non solo Cagliari, anche il nord est della Sardegna è interessato dalle novità di Volotea, che stavolta però invece di aprire ulteriori rotte, si concentra su quelle esistenti, aumentando le frequenze per la prossima stagione estiva. Oltre all’aeroporto di Olbia, sono interessati gli scali di Bergamo, Verona, Napoli, Torino e Venezia, sulle cui rotte Volotea offrirà un +15% di voli disponibili, pari a 240mila biglietti in vendita per decollare da e per la Costa Smeralda:
Si parte da 7 euro su Cagliari e da 15 euro su Olbia (posti limitati, prezzo a tratta, tasse incluse), vi invitiamo a consultare tutte le offerte offerte per l’Italia sul sito della compagnia.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Instagram!
This post was published on 5 Aprile 2019 09:39
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…