Pasqua 2020 in Musica a Santa Teresa Gallura

AGGIORNAMENTO – PROCESSIONI E RITI PUBBLICI DELLA SETTIMANA SANTA SONO STATI ANNULLATI, inclusi gli eventi solitamente organizzati nel giorno di Pasqua, a causa della Pandemia di Coronavirus, come da ordinanza governativa, che proibisce qualsiasi eventi almeno fino al 13 aprile 2020!

Per questo motivo l’articolo non è stato aggiornato al 2020, le informazioni presenti sono dello scorso anno!

Pasqua 2019 in Musica a Santa Teresa Gallura: anche quest’anno Santa Teresa Gallura anticipa tutti organizzando un grande evento musicale per la sera della domenica di Pasqua invece che per il lunedì’ di Pasquetta come fanno tutti gli altri. Quest’anno a salire sul palco di piazza Vittorio Emanuele saranno Lo Stato Sociale (band lanciata dal successo dell’edizione 2018 di Sanremo, alla quale arrivarono secondi con “Una vita in vacanza.”) e Luna Melis (la ragazza sarda che ha stupito ed emozionato tutti a X-Factor e quasi 14 milioni di visualizzazioni per il suo singolo “Los Angeles” su Youtube), uno spettacolo pensato per i giovani.

Lo spettacolo inizierà verso le ore 21:00, preceduto da un dj set a cura di due giovani Dj locali, Mike C e Maus. E se vi state chiedendo quanto può costare un evento del genere, bene sono stati stanziati 61mila euro!

Programma Easter Pop Fest a Santa Teresa Gallura:

Domenica, 21 aprile 2019:

  • ore 19,30 – Piazza Vittorio Emanuele – Opening con DjSet Mike C e Maus
  • A seguire – Luna Melis e Lo Stato Sociale live!

Dove dormire a Santa Teresa Gallura:



Booking.com

Segui questo blog anche su Facebook e Twitter.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!