Flumini in Fiore 2019 a Fluminimaggiore: torna anche quest’anno a Fluminimaggiore, il bel borgo immerso nella natura dell’Iglesiente nel cui territorio si trovano bellezze naturali e archeologiche come la Grotta di Su Mannau e il Tempio di Antas, la kermesse “Flumini in fiore“. L’appuntamento è per il 25 e 26 maggio 2019 e in programma ci sono tanti eventi legati alle tradizioni locali, all’enogastronomia, all’artigianato, all’arte e allo spettacolo.
Da non perdere non perdere i percorsi enogastronomici con i “Cuochi in Piazza“, i laboratori e le degustazioni, le dimostrazioni culinarie e artigiane, esposizioni, musica, spettacoli itineranti. I visitatori potranno inoltre conoscere i siti del territorio, oltre a quelli già citati ricordo l’Antico Mulino ad acqua Licheri, la Vecchia miniera di Su Zurfuru e la spiaggia di Portixeddu, ma anche compiere escursioni guidate a piedi e a cavallo o in 4×4. Ricordo che l’ingresso si siti culturali del territorio per l’occasione sarà a tariffa ridotta.
AGGIORNAMENTO: manifestazione confermata anche in caso di pioggia.
Insomma un programma fittissimo di eventi che trovate qui sotto, prima però ecco dove prenotare il vostro weekend a Fluminimaggiore:
Per leggere meglio il programma cliccate o premete sull’immagine per ingrandirla.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contatate la pagina Facebook di Visit Fluminimaggiore e quella di Start UNO – Servizi Turistici, oppure contattate gli organizzatori ai seguenti recapiti: visitfluminese@gmail.com / info@startuno.it / tel. 0781 580990 / cell. +39 3478174989.
Segui questo blog su Facebook e Twitter!
This post was published on 28 Marzo 2019 11:07
Secondo gli esperti in inverno anticipare la cena è fondamentale: l'orologio biologico decide come digeriamo…
Per chi ha un mutuo a tasso variabile si avvicinano mesi delicatissimi: i possibili nuovi…
IMU, chi ha una casa e un fratello spera nello sconto del 50%, ma la…
Da oltre un secolo tutti parlano della ricetta segreta Coca-Cola, ma oggi sappiamo che il…
Sigarette, in Europa si prepara il rincaro più pesante di sempre: per molti fumatori il…
Partite Iva in regime forfettario sotto la lente del Fisco: basta un errore in dichiarazione…