Volo Alghero-Girona con Ryanair nell’Autunno Inverno 2019/20: arrivano buone notizie per lo scalo di Alghero, la compagnia low cost Ryanar ha infatti annunciato una nuova rotta tra la città catalana del nord ovest della Sardegna e la sua “madrepatria“. Un nuovo collegamento aereo tra Alghero e Girona Barcellona, con frequenza trisettimanale – il martedì, giovedì e sabato – a partire dal 29 ottobre 2019 e fino al 25 marzo 2020.
Ma non solo per festeggiare la nuova rotta da Alghero, Ryanair ha lanciato una vendita di biglietti con tariffe disponibili a partire da soli 19,99 euro, per viaggi ad aprile e maggio, che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 29 marzo 2019 sul sito Ryanair.com.
Così Chiara Ravara di Ryanair spiega la decisione della low cost irlandese:
Ryanair è lieta di annunciare una nuova rotta da Alghero a Girona, a partire dal mese di ottobre 2019, che opererà tre volte alla settimana, come parte del nostro programma invernale 2019. I clienti di Alghero potranno da ora prenotare voli a tariffe scontate per Girona fino a marzo 2020. Per festeggiare, rilasceremo posti a partire da soli € 19,99, per viaggi ad aprile e maggio, che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (29 marzo). Dal momento che queste incredibili tariffe andranno ad esaurirsi rapidamente, invitiamo clienti a collegarsi a www.ryanair.com per non perdersi l’occasione.
Se volete organizzare un intero viaggio dal volo all’hotel ai trasferimenti vi consigliamo “eDreams“, mentre per acquistare gli accessori che vi serviranno per il viaggio ecco “Idealo“. Insomma affrettatevi e fate buon viaggio:
Vi consiglio anche di consultare prima e portare poi con voi una guida turistica dedicata a Barcellona:
Ecco dove si trova l’aeroporto di Girona che collegato alla città di Barcellona da una fitta rete di mezzi pubblici, bus e treni su tutti. Vi consigliamo perciò in proposito di consultare la pagina dedicata ai trasporti sul sito dell’aeroporto.
Quanto all’aeroporto di Alghero è anche possibile arrivarci con i mezzi pubblici:
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 26 Marzo 2019 17:42
L’INPS lancia il nuovo “Bonus Rosa”: un aiuto pensato solo per queste lavoratrici, con sconti…
Secondo gli esperti in inverno anticipare la cena è fondamentale: l'orologio biologico decide come digeriamo…
Per chi ha un mutuo a tasso variabile si avvicinano mesi delicatissimi: i possibili nuovi…
IMU, chi ha una casa e un fratello spera nello sconto del 50%, ma la…
Da oltre un secolo tutti parlano della ricetta segreta Coca-Cola, ma oggi sappiamo che il…
Sigarette, in Europa si prepara il rincaro più pesante di sempre: per molti fumatori il…