Traghetti per la Sardegna: News ed Offerte!

Sardegna, 10 viaggi a partire da 150 euro con il carnet di Grimaldi!

Condividi

Sardegna, 10 viaggi a 150 euro, ecco il carnet di Grimaldi: nuova iniziativa da parte di Grimaldi Lines sui viaggi in traghetto per la Sardegna che, con lo scopo di aiutare a destagionalizzare l’offerta e incentivare le vendite, lancia un carnet di 10 viaggi per la nostra isola, con prezzi molto convenienti sulle rotte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e Civitavecchia-Olbia. I viaggi possono aver luogo tutto l’anno, ad esclusione del periodo tra il 22 luglio e l’8 settembre 2019, niente alta stagione insomma.

Come funzionano i carnet di viaggio per la Sardegna?

E’ semplice, scegli in anticipo la tratta per/dalla Sardegna che utilizzi più spesso, la sistemazione che preferisci, a questo punto paghi l’intero valore del blocchetto viaggi e sei pronto a partire entro il 31 dicembre 2019. Come detto sono però esclusi i viaggi dal 22/07/2019 all’8/09/2019.

Tre tipologie di carnet, con sistemazioni e prezzi diversi:

  • Carnet 10 viaggi Sardegna in passaggio ponte a 150 euro
  • Carnet 10 viaggi Sardegna in passaggio ponte + auto (categoria auto fino a 4m di lunghezza ed auto da 4,01 m a 5 m di lunghezza con altezza fino a 1,90m o moto) a 250 euro
  • Carnet 10 viaggi Sardegna in cabina interna (1 o 2 persone) + auto (categoria auto fino a 4m di lunghezza ed auto da 4,01 m a 5 m di lunghezza con altezza fino a 1,90m o moto) a 700 euro

Una sola rotta per carnet:

Significa che dovete decidere in anticipo la linea marittima che utilizzerete per tutti e 10 i possibili viaggi. No, la rotta scelta non è successivamente modificabile. Potete scegliere tra le seguenti linee:

  • Livorno – Olbia e viceversa
  • Civitavecchia – Olbia e viceversa
  • Civitavecchia – Porto Torres e viceversa

Altre condizioni:

I carnet 10 viaggi Sardegna sono nominativi e non cedibili a terzi. Il titolare del carnet può decidere di viaggiare da solo, oppure con accompagnatore, scalando il viaggio dal suo credito (ogni passeggero, adulto o bambino, corrisponde ad un viaggio).

I viaggi possono essere fruiti in modalità “solo andata“, o “andata e ritorno“, nel secondo caso ogni tratta corrisponde ad un viaggio del proprio carnet.

Il carnet di viaggio ha un valore bloccato, che non può subire variazioni in aumento, né in diminuzione.

Non è cumulabile con tariffe speciali, promozioni a tempo, riduzioni, codici sconto, convenzioni, o qualsiasi altra offerta precedente o successiva all’acquisto.

Il carnet acquistato non è rimborsabile in caso di mancato, o parziale utilizzo.

Le date dei singoli viaggi possono essere modificate, senza spese aggiuntive, fino a 2 giorni prima della partenza (sempre con ultima data partenza il 31/12/2019) e per un massimo di 3 volte.

Se si sceglie il carnet da 10 viaggi “Sardegna in passaggio pontenon è possibile aggiungere supplementi di nessun tipo (sistemazione, veicoli, pasti pre-pagati, ecc.)

Se si sceglie il carnet 10 viaggi “Sardegna in passaggio ponte con auto al seguito” ma non si porta l’auto, non si ha diritto a nessun rimborso. Anche in questo caso non è possibile aggiungere supplementi di nessun tipo (sistemazione, veicoli di altra categoria, pasti pre-pagati, ecc.)

Il carnet “10 viaggi Sardegna per una o due persone” in cabina interna con auto al seguito consente al titolare di viaggiare, da solo o con un accompagnatore, sulla linea marittima scelta nel momento dell’acquisto solo ed esclusivamente in cabina interna, portando con sé un veicolo al seguito di categoria auto (auto fino a 4m di lunghezza ed auto da 4,01 m a 5 m di lunghezza con altezza fino a 1,90m), o moto. Rispetto agli altri carnet ogni singolo viaggio di questo carnet può essere utilizzato per una o due persone. È sempre possibile aggiungere ulteriori passeggeri (adulti o bambini) alla partenza prenotata, utilizzando viaggi del proprio carnet (1 viaggio è valido per 1 o 2 persone). L’assenza di uno degli elementi caratterizzanti il carnet prescelto (per esempio passeggero, cabina o veicolo) non dà diritto a nessun rimborso. Non è possibile aggiungere supplementi di nessun tipo (sistemazione di altro tipo, veicoli di altra categoria, pasti pre-pagati, ecc.).

Come acquistare un carnet e prenotare i viaggi:

Per chiedere informazioni o acquistare il carnet è necessario contattare il call center Grimaldi Lines al numero 081.496444, o all’indirizzo mail info@grimaldi.napoli.it ed indicare la tipologia di carnet prescelta ed il titolare intestatario. Maggiori info anche sul sito internet della compagnia.

This post was published on 18 Marzo 2019 18:39

Pubblicato da
Daniele Puddu

Articoli recenti

Guidare contromano diventa legale: patente immacolata e nessuna sanzione | Cds, automobilisti spaventati e sconvolti

Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…

2 giorni fa

Trasporto pubblico gratis, ultim’ora: spostarsi coi mezzi non costa più un euro | La nuova legge è già in vigore

Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…

2 giorni fa

Disoccupati, finalmente una bella notizia: dopo 45 giorni senza lavoro scatta il bonus | 1000€ direttamente sul conto

Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…

2 giorni fa

Fregola sarda ai frutti di mare, in estate non c’è piatto migliore | Ecco la ricetta originale: un orgasmo per il palato

Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…

2 giorni fa

Tasse, in questa città italiana è una carneficina | Abitanti massacrati senza pietà: si trova proprio in questa regione

Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…

2 giorni fa

100€ di multa, da oggi non puoi più attraversare la strada così | Ti tocca pagare anche se non passa nessuno

I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…

2 giorni fa