Estate 2019 boom di richieste per le case vacanze di Pula, Arzachena e Sant’Anna Arresi: si avvicina l’estate e in tanti sono partiti alla ricerca della sistemazione ideale per vivere delle vacanze da sogno, dove poter vivere emozioni uniche, da portare sempre nel cuore e da condividere sui social con amici e parenti.
Bene, secondo lo studio di HomeAway, gruppo leader nel settore degli affitti online di case vacanza in tutto il mondo, le mete più richieste da italiani e stranieri sono quelle balneari, in particolari ben 3 località sarde spiccano a livello nazionale per l’aumento delle prenotazioni:
Tra le altre tendenze a livello nazionale da segnalare le grandi mete classiche, come le città d’arte, che si confermano sempre al primo posto, specie fra i turisti stranieri, che più amano una vacanza dal sapore storico e culturale. Ai primi tre posti assoluti troviamo infatti Roma, Firenze e Venezia.
Foto copertina: la spiaggia nella foto copertina è la così detta “Flamingo beach” di Pula, a metà strada fra il noto borgo balneare e la località di Santa Margherita di Pula propriamente detta. La foto è nostra, tutti i diritti riservati.
Segui questo blog su Facebook, Twitter, Google+.
This post was published on 13 Marzo 2019 18:33
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…