Estate 2019 boom di richieste per le case vacanze di Pula, Arzachena e Sant’Anna Arresi: si avvicina l’estate e in tanti sono partiti alla ricerca della sistemazione ideale per vivere delle vacanze da sogno, dove poter vivere emozioni uniche, da portare sempre nel cuore e da condividere sui social con amici e parenti.
Bene, secondo lo studio di HomeAway, gruppo leader nel settore degli affitti online di case vacanza in tutto il mondo, le mete più richieste da italiani e stranieri sono quelle balneari, in particolari ben 3 località sarde spiccano a livello nazionale per l’aumento delle prenotazioni:
Tra le altre tendenze a livello nazionale da segnalare le grandi mete classiche, come le città d’arte, che si confermano sempre al primo posto, specie fra i turisti stranieri, che più amano una vacanza dal sapore storico e culturale. Ai primi tre posti assoluti troviamo infatti Roma, Firenze e Venezia.
Foto copertina: la spiaggia nella foto copertina è la così detta “Flamingo beach” di Pula, a metà strada fra il noto borgo balneare e la località di Santa Margherita di Pula propriamente detta. La foto è nostra, tutti i diritti riservati.
Segui questo blog su Facebook, Twitter, Google+.
This post was published on 13 Marzo 2019 18:33
Quando lavi i piatti a mano potresti commettere un errore invisibile che fa brindare i…
Smartphone scarico? Con questo trucchetto si ricarica in un lampo, batteria al 100% in pochissimo…
Carta Dedicata a Te, nuova ricarica in arrivo ma non per tutti: ecco la lista…
Un’ondata di gelo improvviso si sta abbattendo sull’Italia, con cumuli di neve anche a bassa…
Dal cedolino di dicembre su NoiPA puoi scoprire prima di tutti l'importo esatto della tredicesima,…
I soldi delle multe non spariscono nel nulla: ecco dove vanno a finire in realtà.…