Preparati per un weekend all’insegna della dolcezza e del divertimento! La festa del cioccolato ti aspetta a Iglesias il 14, 15 e 16 marzo 2025 con un programma ricco di attività per tutti i gusti.
E allora ecco che sarà, come sempre, piazza Quintino Sella a Iglesias ad ospitare Chocomoments, la grande festa del cioccolato artigianale, un evento organizzato in collaborazione con la Pro Loco Iglesias e con il Patrocinio del Comune di Iglesias.
In programma ci sono tanti eventi, a partire dalla la “Fabbrica del Cioccolato” che mostrerà le fasi di lavorazione del cioccolato con laboratori per bambini e lezioni per adulti, ma anche la mostra mercato del vero cioccolato artigianale.
Gli stand saranno aperti per tutta la durata dell’evento, offrendo un’ampia scelta di cioccolato e prodotti golosi, grazie al suo gustoso allestimento di praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta, senza dimenticare il cioccolato fuso.
Inoltre, i più piccoli potranno scatenarsi nel laboratorio “Choco Baby” imparando a creare deliziosi cioccolatini (non è necessaria la prenotazione, costo 7 euro, per una durata di circa 15 minuti), mentre gli adulti potranno assistere a spettacolari “Cooking Show” con esperti cioccolatieri e chef rinomati.
E non perdere le “Lezioni di Cioccolato” per diventare un vero maestro cioccolataio! Sarà un’occasione unica per scoprire i segreti del cioccolato artigianale, assistere alla creazione di una tavoletta di cioccolato da record e gustare prelibatezze.
Prenota subito le tue lezioni di cioccolato e non mancare a questa grande festa dedicata al cioccolato!
…allora potrebbero anche interessarti:
Vi consigliamo di consultare il sito ufficiale degli organizzatori www.chocomoments.it (a cui potete scrivere utilizzando l’indirizzo di posta elettronica: info@chocomoments.it), oppure la pagina Facebook dell’evento.
Foto dalla pagina Facebook degli organizzatori.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 16 Febbraio 2019 10:43
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…