Malefica e la bella addormentata nel bosco, il musical a marzo 2019 a Cagliari e Sassari: arriva in Sardegna a fine marzo un doppio appuntamento a Cagliari e Sassari con il musical “Malefica e la bella addormentata nel bosco“, a cura della compagnia Neverland, con musiche e liriche di Stefania Paterniani, liberamente ispirate alla fiaba dei fratelli Grimm. L’appuntamento in realtà è triplice, il 28 e 29 marzo 2019 al Teatro Massimo di Cagliari e il 30 marzo 2019 al Teatro Comunale di Sassari, in entrambi i casi con inizio alle ore 21,00.
Si tratta della favola romantica e avventurosa della principessa Aurora, segnata dal terribile destino inflittole dalla perfida strega del male Malefica, per una fiaba del passato rivisitata e ricca di nuove avventure e personaggi, che affronta temi d’ importanza sociale come l’ amicizia, la fiducia, la speranza, il tradimento, l’ amore e il valore della Famiglia.
Dedicata ad un pubblico composto di bambini e adulti, la storia è ambientata tra il bosco fatato abitato fate e elfi danzanti, canterini e vanitosi e la selva oscura dove vive la perfida strega del male con orchi brutti e stolti, tra magia nera e incantesimi.
Vi consiglio di visitare la pagina Facebook dell’evento.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 5 Febbraio 2019 11:19
Nuoro, iniziati i lavori per la rimozione della torre faro pericolante: niente accesso all'impianto sportivo…
Il formaggio più buono della tua vita lo puoi assaggiare soltanto in questa zona della…
In arrivo brutte notizie per i guidatori europei. Da adesso sentiremo parlare di un nuovo…
La crisi economica si sta facendo sentire con drammatiche conseguenze anche nel mondo del lavoro.…
Si sbloccano alcuni arretrati per i lavoratori. Il cedolino però non arriverà a tutti, ma…
Sei convinto che la migliore marca di pasta sia la Barilla? Ti sei sempre sbagliato…