Lavora con Volotea, 40 hostess e steward selezionati a Cagliari: lo scorso settembre vi avevamo comunicato l’apertura della nuova base di Volotea a Cagliari, preannunciando inoltre l’arrivo di tanti nuovi voli sul’aeroporto del sud della Sardegna, ma anche di nuove offerte di lavoro.
Bene, siamo lieti di avvisarvi che nel mese di febbraio e marzo si svolgeranno ben due “Recruiting Day” per selezionare i 40 effettivi che lavoreranno per la low-cost spagnola presso l’aeroporto sardo come assistenti di volo, o meglio, in inglese, come “cabin crew“. Insomma “hostess” e “steward“. Vediamo subito tutti i dettagli:
Candidarsi è facilissimo, è infatti sufficiente inviare la propria candidatura cliccando sul sito jobs.volotea.com compilando tutti i campi richiesti. Chi risulterà essere maggiormente in linea con i profili ricercati dal vettore riceverà una convocazione ufficiale via mail, con tutti i dettagli relativi ad orario, luogo e ulteriori indicazioni per poter sostenere il colloquio.
Le selezioni sono dedicate non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo delle compagnie aeree e dell’aviazione. Insomma non è necessaria esperienza pregressa negli stessi ruoli.
Requisito fondamentale per i candidati è invece la conoscenza fluente di italiano, inglese e preferibilmente una terza lingua straniera.
E’ importante essere socievoli e saper nuotare (e qui gli scongiuri sono d’obbligo).
L’organico Volotea ha ormai superato quota 1.000 dipendenti, ai quali, nel corso del 2019, si aggiungeranno ben 200 unità. Insomma un realtà in piena crescita.
Insomma, buona fortuna a tutti i candidati!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 4 Febbraio 2019 17:09
Dì addio alla tua patente di guida se hai spento un certo numero di candeline.…
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…