Advance booking con Grimaldi Lines nell’estate 2019, sconti del 20%: se state già cominciando a muovervi per organizzare le vacanze della prossima estate, allora sapiate che anche quest’anno la Grimaldi Lines continua con la sua politica commerciale volta ad incentivare l’ “advance booking“, tanto di dare proprio questo nome alla sua ultima offerta appena partita.
Un po’ come succede con le compagnie aeree low cost, con l’advance booking la Grimaldi Lines offre la possibilità di prenotare molto in anticipo a tariffe scontate e quindi particolarmente convenienti, il biglietto per il traghetto vero la Sardegna nell’estate 2019.
In particolare chi prenota entro il 31 marzo 2019 potrò godere di una tariffa promozionale scontata del 20% per viaggiare in alta stagione nella prossima estate: dal 15 giugno 2019 al 15 settembre 2019. Lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, ai veicoli al seguito e persino agli animali domestici.
Ovviamente offerte così convenienti sono sottoposte a condizioni più restrittive, in particolar modo siate sicuri di poter partire per quelle date, perché i biglietti non sono rimborsabili (ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi), anche se possono essere modificati. Ecco tutte le condizioni:
Vi consigliamo di consultare il sito della Grimaldi Lines, oppure di confrontare le tariffe dei traghetti verso la Sardegna di tutte le compagnie navali che operano verso la nostra isola:
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 15 Gennaio 2019 10:35
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…