Volo Cagliari-Mosca, raddoppiano i voli nell’Estate 2019: c’è poco da fare, i ricchi turisti russi amano i resort del sud Sardegna e così la compagnia russa S7 Airlines ha annunciato il raddoppio delle frequenze settimanali sulla rotta Cagliari-Mosca DME (aeroporto di Domodedovo, quello principale della capitale russa), con i voli diretti che passeranno da 2 a 4.
Il volo però permane regionale e concentrato nei 4 mesi estivi, si partirà infatti il 3 giugno 2019 per terminare il 30 settembre 2019. La stessa S7 Airlines collega la Russia anche con Olbia, sulla cui rotta però non sono previste novità.
Sarà anche l’occasione per noi sardi di visitare la capitale russa – dal Teatro Bolshoi alla tomba di Lenin, dalla piazza Rossa alla cattedrale Kazan – utilizzando un comodo volo diretto. Ricordatevi che è necessario avere un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo nel Paese, fate attenzione che siano tenuti in ottime condizioni, se deteriorati potrebbero rifiutarvi il visto. Questa è la mappa dei mezzi pubblici di Mosca con la sua famosa metropolitana.
I biglietti aerei possono essere acquistati sul sito S7.ru, attraverso le App disponibili per IPhone ed Android, in qualsiasi Biglietteria S7 ed in ogni agenzia di viaggio Italiana. E’ anche possibile avere informazioni più dettagliate e acquistare biglietti anche attraverso il Contact Centre della compagnia al numero 8 800 700-0707 (gratuito SOLO le per telefonate dalla Russia).
Segui questo blog su Facebook, Twitter, Google+.
This post was published on 12 Gennaio 2019 10:16
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…