Natale 2018 e Capodanno 2019 a San Teodoro: sarà il cantautore romano Alessandro Mannarino, noto anche solo come Mannarino, ad accompagnare verso il nuovo anno chi deciderà di passare il Capodanno 2019 in piazza Gallura a San Teodoro, nel nord est della Sardegna.
Sarà questo l’apice di un calendario ricco di eventi natalizi e che prevede su tutti l’apertura della Casa di Babbo Natale (dal 10 al 16 dicembre 2018), il presepe vivente (22 dicembre 2018), San Teodoro Social Street Food (23 dicembre 2018), il concerto con Franca Masu nel giorno di Natale (25 dicembre 2018) e il World Festival Tour con Rossella Faa (28 dicembre 2018).
Ma vediamo subito il programma completo con tutti gli appuntamenti del Natale 2018 a San Teodoro. Prima però, devo segnalarvi, che gli eventi previsti per il weekend dell’Immacolata sono stati rinviati al fine settimana successivo a causa del forte vento che ha spazzato tutta la zona.
Calendario completo degli eventi in programma a San Teodoro per il Natale 2018Quindi gli appuntamenti che ci porteranno al Capodanno 2019:
Sebbene siamo in bassa stagione è possibile trovare numerose sistemazioni a San Teodoro, sia per il periodo di Natale che per l’ultimo dell’anno. Eccovi allora gli ultimi last minute per San Teodoro, prenotate adesso:
Booking.com
Vi consigliamo di consultare la dell’ pagina Facebook Ufficio Turistico di San Teodoro. Queste invece sono maggiori info sulle spiagge più belle di San Teodoro, noi vi consigliamo la mitica Cala Brandinchi, sì anche in inverno!
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 11 Dicembre 2018 16:09
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…