Ingresso dell'agriturismo Sa Mandra ad Alghero
Sa Mandra ad Alghero è il miglior ristorante d’Italia di fascia media, parola di TripAdvisor: proprio così, l’agriturismo alle porte di Alghero è stato eletto miglior ristorante d’Italia di fascia media, la scelta di TripAdvisor ovviamente si basa sulle recensioni degli utenti del celebre social network dedicato ai viaggi.
Sa Mandra infatti svetta in cima alla “Traveler’s Choice Restaurants 2018“, dedicate ai migliori ristoranti italiani – due le categorie “ristoranti di lusso” e “ristoranti fascia media” – scelti in base alle recensioni degli utenti. E così il ristorante Villa Crespi, in provincia di Novara, è il miglior ristorante di lusso in Italia, mentre l’Agriturismo Sa Mandra, ad Alghero, è il miglior ristorante italiano nella fascia media.
Il primo posto è stato raggiunto grazie ai feedback e recensioni degli stessi utenti: commenti come “Una cena? No, un’esperienza meravigliosa”, “… dove gli ospiti non godranno solo di una
buonissima e ricchissima cena, ma anche di un percorso enogastronomico alla scoperta dei veri sapori sardi”, “Un nome, una garanzia” sono solo alcuni dei feedback positivi che hanno permesso all’agriturismo Sa Mandra di raggiungere il vertice della classifica.
Arrivare all’agriturismo sa Mandra ad Alghero è assai facile, giacché si trova a poca distanza dall’aeroporto della Riviera del Corallo. Si tratta di un’azienda a conduzione familiare cresciuta nel tempo fino a comprendere non solo il celebre agriturismo con tanti prodotti sani e genuini di produzione propria (fascia di prezzo tra i 40 e i 60 euro, con piatti per vegetariani e opzioni senza glutine), ma anche due alberghi rurali, “Su Passu” e “Inghirios” (dal restauro di antiche case coloniche della Nurra, con tanto di SPA, terme romane, spazio salute, massaggi e trattamenti) e il “Tre Stelle Sa Mandra” che si dedica all’equiturismo.
Per maggiori info e prenotazioni ecco il sito ufficiale de Sa Mandra.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 7 Dicembre 2018 09:21
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…