Voli diretti Sardegna-Cina dal 2019: la grande notizia è arrivata ieri durante la tappa finale della “Settimana Italia – Cina della Scienza, della Tecnologia e dell’Innovazione“, in programma alla ex Manifattura Tabacchi di Cagliari, in cui sono stati presentati i possibili accordi di collaborazione tra la nostra isola e il colosso asiatico: dal prossimo anno arriveranno due voli diretti tra la Sardegna e la Cina, queste le due rotte previste:
Qualora verranno attivate, il condizionale per adesso è d’obbligo, specie per operazioni di tale portata, le due rotte saranno operate da Hainan Airlines, la più grande compagnia aerea privata della Cina e la quarta in assoluto per numero di aerei in flotta nella nazione dell’estremo oriente.
I rapporti tra cina e Sardegna sono molto avanzati, specie da quando la Huawei ha aperto un centro ricerche a Pula, nel sud della nostra isola, dopo che l’università cagliaritana già ne testava le componenti. Huawei per la cronaca fa base a Shenzen. Di recente si era anche parlato di un interesse cinese per lo sviluppo del comparto turistico sardo.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 7 Dicembre 2018 08:52
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…