Festa del Cioccolato ad Nuoro: è un autunno all’insegna del cioccolato in Sardegna, con tante festa a tema da Cagliari a Olbia, da Alghero a Oristano. Oggi vi parliamo della nuova tappa della “Festa del Cioccolato” organizzata da le “Feste del Cioccolato Nazionali”, la cui dolce e sfiziosa carovana, dopo Alghero (7, 8 e 9 dicembre 2018) si sposterà in piazza Francesco Crispi a Nuoro, il 14, 15 e 16 dicembre 2018.
Il Tour delle Feste del Cioccolato Nazionali è un evento itinerante, con numerose tappe in tutta Italia, viene organizzato dal gruppo di artigiani cioccolatieri riunito sotto la sigla “Choco Amore – Associazione Nazionale Cioccolatieri“, con lo scopo di diffondere la cultura del cioccolato artigianale e l’arte della sua lavorazione. Anche nell’Atene Sarda per 3 interi giorni si potranno gustare ed acquistare il cioccolato artigianale di qualità preparato dai Maestri Cioccolatieri provenienti da tutta Italia, ma non solo.
Il programma prevede anche momenti di animazione con i laboratori didattici Choco Play e l’intrattenimento per grandi e piccini.
Programma animazione:
Verrà pubblicato nelle prossime settimane il programma dell’animazione prevista durante i 3 giorni della manifestazione.
Sono diverse le strutture ricettive aperte a Nuoro sotto Natale, non avete che da navigare tra le tate proposte e scegliere quella che fa per voi. Queste invece sono le offerte last minute per dormire nell’ Atene sarda nel prossimo weekend (ricordo che la festa del cioccolato si terrà il 14, 15 e 16 dicembre 2018):
Vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento su Facebook.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+.
Foto dal sito ufficiale degli organizzatori dell’evento.
This post was published on 3 Dicembre 2018 11:58
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…