Festa del Cioccolato ad Nuoro: è un autunno all’insegna del cioccolato in Sardegna, con tante festa a tema da Cagliari a Olbia, da Alghero a Oristano. Oggi vi parliamo della nuova tappa della “Festa del Cioccolato” organizzata da le “Feste del Cioccolato Nazionali”, la cui dolce e sfiziosa carovana, dopo Alghero (7, 8 e 9 dicembre 2018) si sposterà in piazza Francesco Crispi a Nuoro, il 14, 15 e 16 dicembre 2018.
Il Tour delle Feste del Cioccolato Nazionali è un evento itinerante, con numerose tappe in tutta Italia, viene organizzato dal gruppo di artigiani cioccolatieri riunito sotto la sigla “Choco Amore – Associazione Nazionale Cioccolatieri“, con lo scopo di diffondere la cultura del cioccolato artigianale e l’arte della sua lavorazione. Anche nell’Atene Sarda per 3 interi giorni si potranno gustare ed acquistare il cioccolato artigianale di qualità preparato dai Maestri Cioccolatieri provenienti da tutta Italia, ma non solo.
Il programma prevede anche momenti di animazione con i laboratori didattici Choco Play e l’intrattenimento per grandi e piccini.
Programma animazione:
Verrà pubblicato nelle prossime settimane il programma dell’animazione prevista durante i 3 giorni della manifestazione.
Sono diverse le strutture ricettive aperte a Nuoro sotto Natale, non avete che da navigare tra le tate proposte e scegliere quella che fa per voi. Queste invece sono le offerte last minute per dormire nell’ Atene sarda nel prossimo weekend (ricordo che la festa del cioccolato si terrà il 14, 15 e 16 dicembre 2018):
Vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento su Facebook.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+.
Foto dal sito ufficiale degli organizzatori dell’evento.
This post was published on 3 Dicembre 2018 11:58
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…