Lavora con Emirates, Open Day a Cagliari 28 novembre 2018: si svolgerà a Cagliari mercoledì prossimo uno dei 6 “open days” che la compagnia area più grande al mondo (vola verso 157 destinazioni, in sei continenti, 49 voli solo tra Dubai e l’Italia, operando con una moderna flotta di 270 aeromobili), la Emirates, svolgerà in Italia a fine 2018 con lo scopo di selezionare canditati italiani da inserire nel proprio team di bordo multiculturale. L’appuntamento è a Cagliari, mercoledì 28 novembre 2018, alle ore 8:00 del mattino, presso l’Hotel Regina Margherita, in viale Regina Margherita, 44.
La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. Essendo necessario parlare in inglese, non vi traduciamo cosa Emirates richiede per lavorare con lei:
Diversamente dagli open day di altre compagnie, con la Emirates non c’è bisogno di presentare la propria candidatura online, basta presentarsi mercoledì prossimo con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Quanto al dress code per il colloquio (e per fare le foto giuste) e ai video tutorial visitate il sito di Emirates.
I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.
Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai:
La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter, Google+.
This post was published on 22 Novembre 2018 17:58
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…