photo credit: Alghero "Muralla" at sunset via photopin (license)
Capodanno Alghero 2019: come ogni anno Alghero è tra le principali mete turistiche sarde a diffondere il programma del proprio Capodanno. Il Cap d’Any ad Alghero è infatti una delle tradizioni recenti più sentite nella nostra isola, anche perché ogni anno viene organizzato un grande spettacolo o concerto gratuito in piazza, coi grandi nomi della musica italiana e internazionale.
E allora ecco che i protagonisti della notte di San Silvestro ad Alghero, il 31 dicembre 2018, saranno i DJs storici di Radio DeeJay: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, con il loro spettacolo “Deejay Time, la Reunion“.
Se volete partecipare anche voi a questa grande festa di piazza, salutando l’arrivo del nuovo anno nella città catalana, allora dovete assolutamente pensare a cercare un alloggio per dormire, prima che le offerte migliori vadano letteralmente a ruba.
Attenzione: la gran parte delle strutture in elenco ha solo una camera libera, siate veloci a prenotare!
Nota Bene: prezzi e camere disponibili al momento in cui scrivo – 18 novembre 2018 – , ad essi si devono aggiungere tasse e costi, i prezzi potrebbero variare nei prossimi giorni e le camere al prezzo indicato potrebbero venire tutto prenotate, allo stesso tempo camere a prezzi anche inferiori potrebbero venir liberate. Per avere la lista completa e sempre aggiornata delle camere più convenienti di Alghero andate qui.
Se invece non avete problemi di spesa queste sono le strutture top consigliate direttamente da booking.com:
Si tratta di camere doppie, matrimoniali (con letti singoli e non), triple, appartamenti, case mobili, barche e hotel. Ricordo che i prezzi potrebbero variare in ogni momento, che potrebbero verificarsi nuove offerte o terminarne di vecchie, potrebbero inoltre venir liberate anche all’ultimo delle camere precedentemente prenotate. Si può pagare subito online e talvolta pagare dopo sul posto.
Come potete vedere la gran parte delle strutture sta ormai dando in prenotazione le ultime camere rimaste, trovate a questo link la situazione aggiornata. Non mi resta che augurare un buon Capodanno a tutti!
Se poi voi gestite delle strutture ricettive che hanno ancora delle camere libere in questa fascia di prezzo ma non siete presenti su booking.com, inserite pure le vostre offerte tra i commenti qui sotto.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
photo credit: Alghero “Muralla” at sunset via photopin (license)
This post was published on 18 Novembre 2018 13:24
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…