photo credit: Alghero "Muralla" at sunset via photopin (license)
Capodanno Alghero 2019: come ogni anno Alghero è tra le principali mete turistiche sarde a diffondere il programma del proprio Capodanno. Il Cap d’Any ad Alghero è infatti una delle tradizioni recenti più sentite nella nostra isola, anche perché ogni anno viene organizzato un grande spettacolo o concerto gratuito in piazza, coi grandi nomi della musica italiana e internazionale.
E allora ecco che i protagonisti della notte di San Silvestro ad Alghero, il 31 dicembre 2018, saranno i DJs storici di Radio DeeJay: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, con il loro spettacolo “Deejay Time, la Reunion“.
Se volete partecipare anche voi a questa grande festa di piazza, salutando l’arrivo del nuovo anno nella città catalana, allora dovete assolutamente pensare a cercare un alloggio per dormire, prima che le offerte migliori vadano letteralmente a ruba.
Attenzione: la gran parte delle strutture in elenco ha solo una camera libera, siate veloci a prenotare!
Nota Bene: prezzi e camere disponibili al momento in cui scrivo – 18 novembre 2018 – , ad essi si devono aggiungere tasse e costi, i prezzi potrebbero variare nei prossimi giorni e le camere al prezzo indicato potrebbero venire tutto prenotate, allo stesso tempo camere a prezzi anche inferiori potrebbero venir liberate. Per avere la lista completa e sempre aggiornata delle camere più convenienti di Alghero andate qui.
Se invece non avete problemi di spesa queste sono le strutture top consigliate direttamente da booking.com:
Si tratta di camere doppie, matrimoniali (con letti singoli e non), triple, appartamenti, case mobili, barche e hotel. Ricordo che i prezzi potrebbero variare in ogni momento, che potrebbero verificarsi nuove offerte o terminarne di vecchie, potrebbero inoltre venir liberate anche all’ultimo delle camere precedentemente prenotate. Si può pagare subito online e talvolta pagare dopo sul posto.
Come potete vedere la gran parte delle strutture sta ormai dando in prenotazione le ultime camere rimaste, trovate a questo link la situazione aggiornata. Non mi resta che augurare un buon Capodanno a tutti!
Se poi voi gestite delle strutture ricettive che hanno ancora delle camere libere in questa fascia di prezzo ma non siete presenti su booking.com, inserite pure le vostre offerte tra i commenti qui sotto.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
photo credit: Alghero “Muralla” at sunset via photopin (license)
This post was published on 18 Novembre 2018 13:24
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…