Feste del Cioccolato in Sardegna: sarà l’avvicinarsi del Natale, la festa tanto amata dai bambini, con la sua atmosfera così gioiosa e spensierata, ma quest’anno il periodo che va da fine novembre al weekend dell’Immacolata sarà ancora più dolce per tutti, grandi e piccini. Son ben 4 infatti le feste del cioccolato che interesseranno le principali città e mete turistiche della Sardegna sotto Natale.
Si parte da Olbia con la festa del cioccolato organizzata da “Chocomoments” dal 23 al 25 novembre 2018, per continuare il weekend successivo a Oristano con i medesimi organizzatori per la “Choco Oristano“, che si svolgerà il 30 novembre, 1 e 2 dicembre 2018.
Sarà invece il weekend dell’ Immacolata ad ospitare le feste del cioccolato di Alghero (organizzata da “Choco Amore – Associazione Nazionale Cioccolatieri“ della festa di Cagliari dello scorso marzo) e Cagliari (“Casteddu Chocolate“). Entrambe sui svolgeranno quindi il 7, 8 e 9 dicembre 2018. Da sottolineare che mentre le prime tre feste che abbiamo visto fanno riferimento ad associazioni nazionali di maestri cioccolatieri, l’evento di Cagliari – pur vedendo la partecipazione di maestri del cioccolato provenienti da Milano e Perugia – ha invece un’organizzazione locale. Riepilogando:
Cliccate sui singoli link per avere maggiori dettagli:
Foto dalle pagine Facebook degli eventi o degli organizzatori.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+.
This post was published on 16 Novembre 2018 07:38
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…