Sapori d’Autunno 2019 a Villa San Pietro, data, orari e programma: la scorsa settimana vi abbiamo presentato la nuova kermesse itinerante “Sapori d’Autunno“, che vedrà protagonisti ben 7 comuni e pro loco del sud Sardegna dal 27 ottobre fino al 15 dicembre 2019. Oggi vi presentiamo il primo degli appuntamenti in programma: Sapori d’Autunno a Villa San Pietro di domenica 27 ottobre 2019.
Villa San Pietro – dove in realtà la manifestazione “Sapori d’Autunno” esisteva già, siamo infatti alla terza edizione – si trova lungo la costa sud occidentale della Sardegna, tra Sarroch e Pula, ricorderete sicuramente le tante serate enogastronomiche curate dalla pro loco durante la scorsa estate. Bene, è la stessa pro loco a organizzare anche questo evento, dove tra giri con i buoi, vestizioni del costume locale, maschere tradizionali e laboratori, spicca il menù degustazione a 10 euro: malloreddus, cinghiale in umido, acqua o vino. Ma vediamo subito il programma completo:
Inoltre durante la giornata ci saranno anche:
La manifestazione viene organizzata dalla Pro loco di Villa San Pietro, vi rimandiamo alla loro pagina Facebook per qualsiasi ulteriore dettaglio.
Segui questo blog anche su Facebook e Twitter!
This post was published on 13 Novembre 2018 10:32
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…