Capodanno 2019 Olbia con i Måneskin: saranno i Måneskin, band divenuto famosa durante l’undicesima edizione di X Factor (dove arrivarono secondi), i grandi protagonisti della notte di San Silvestro a Olbia. Di seguito trovare il programma completo del Capodanno Olbiese 2019, tutte le regole sulla vendita da asporti di bibite e alcolici e sui botti, petardi e mortaretti per l’ultimo dell’anno. Troverete informazioni anche sui parcheggi gratuiti e sul bus navetta gratis per raggiungere il luogo dell’evento dalla periferia e sul dove dormire a Olbia. Buona lettura e buon Capodanno 2019 a Olbia:
Il primo album in studio dei Måneskin, parola danese per “chiaro di luna” (danese è la madre della bassista Victoria), è stato pubblicato dalla Sony Music solo alla fine dello scorso mese di ottobre, dopo tre singoli di grande successo: Chosen (certificato doppio disco di platino); Morirò da re (doppio disco di platino) e Torna a casa (disco di platino). Decine di milioni le visualizzazione su Youtube:
I 4 giovanissimi ragazzi, tutti tra i 17 e i 19 anni, dal look ricercatissimo, saranno quindi sul palco del Capodanno olbiese 2019, ecco il programma completo:
In particolare la notte di San Silvestro sarà scandita da:
Così il sindaco Nizzi spiega la scelta della band:
Dopo aver registrato innumerevoli sold out e a pochi giorni dalla partenza di un tour di 15 date tutte esaurite dove saranno protagonisti sui palchi dei più importanti club italiani, i Måneskin hanno deciso di festeggiare con noi, a Olbia, la notte di Capodanno. Questa amministrazione ritiene fondamentale garantire uno spettacolo accessibile e aperto a tutti per la nottata di San Silvestro e puntare su eventi che fungano da attrattori anche per il pubblico che arriva da fuori, andando ad animare il territorio nei periodi spalla alla stagione turistica.
E’ la seconda grande festa di piazza ad essere ufficializzata per il Capodanno 2019 in Sardegna dopo il Cap d’Any ad Alghero, dove invece saliranno sul palco i 4 storici Dj di RadioDeejay: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.
Sono numerose le strutture disponibili a Olbia anche per la notte di Capodanno, scegliete pure l’occasione che fa per voi. Queste le offerte last minute per dormire a Olbia da domani notte:
Per facilitare l’ingresso all’area del concerto e della festa di Capodanno a Olbia, la ASPO ha istituito due navette gratuite dalle ore 20:00 alle ore 02:15 che, dai grandi parcheggi alla periferia di Olbia , anch’essi gratuiti, porteranno al molo Brin, con due capolinea:
Foto copertina dalla pagina Facebook dei Maneskin.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 11 Novembre 2018 17:30
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…