Choco Oristano: dopo Cagliari, Alghero, Sassari e Olbia la festa del cioccolato artigianale arriva anche in piazza Eleonora d’Arborea ad Oristano, nel weekend del 30 novembre, 1 e 2 dicembre 2018, grazie ai cioccolatieri artigiani di Chocomoments (gli stessi che portarono la manifestazione a Sassari lo scorso marzo e che a Olbia nel weekend precedente), in collaborazione con la Pro Loco di Oristano e con il patrocinio del Comune.
In programma non solo gli stand dei mastri cioccolatieri con il loro ricco assortimento di praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, le deliziose sacher, crepes con panna e cioccolato caldo, ma anche degustazioni, sculture di cioccolato, tante raffinate creazioni, cooking show, lezioni per adulti e laboratori per bambini.
Da non perdere infine la “Fabbrica del Cioccolato“, nella quale si potrà osservare in diretta tutte le fasi della lavorazione del cioccolato, grazie al percorso di conoscenza “Choco Word Educational“, e la tavoletta di cioccolato da guinness lunga bel 20 metri. Ma ecco il programma completo della manifestazione:
Scopri adesso dove dormire a Oristano in occasione della Festa cioccolato, tante infatti le strutture ricettive pronte ad accoglierti. Queste invece le offerte last minute a partire dal prossimo weekend:
Per maggiori info ti consigliamo di seguire la pagina Facebook dell’evento.
Scopri gli eventi della Sardegna su questo blog, seguici anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 9 Novembre 2018 19:31
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…