Casteddu Chocolate 2018: si svolgerà il 7, 8 e 9 dicembre 2018 la prima edizione del “Casteddu Chocolate“, la festa del cioccolato a Cagliari, manifestazione che non ha nulla a che vedere con quella della scorsa primavera, essendo diversi sia gli organizzatori che il luogo nel quale si terrà l’evento. Il Casteddu Chocolate si svolgerà infatti nella centralissima piazza Garibaldi ed è organizzato nel weekend dell’ Immacolata dall’Associazione “Piazza Garibaldi e Dintorni“.
In programma tanti espositori a carattere vario (ricordo che siamo già sotto Natale), degustazioni di cioccolato sardo, giochi gonfiabili per bambini, animazione e l’immancabile casetta di Babbo Natale (ricordiamo che negli stessi giorni, ma in piazza Giovanni XXIII°, sempre nel centro di Cagliari, si svolgerà anche il grande evento natalizio: “Babbo Natale in piazza con gusto“). Ma vediamo subito il programma completo, ancora passibile di aggiornamenti, l’ingresso all’area della manifestazione è gratuito.
E poi ancora:
A tema cioccolato ti potrebbero anche interessare:
Sono davvero tante le soluzioni per chi vuole dormire nel centro di Cagliari nei giorni dell’evento. Ecco le offerte last minute per pernottare nella città capoluogo della Sardegna a partire dal prossimo weekend (ricordo che l’evento si terrà il 7, 8 e 9 dicembre 2018):
Per maggiori informazioni su come esporre, dettagli sul programma e aggiornamenti vari, vi consiglio di consultare direttamente la pagina Facebook dell’evento.
Ricordo che piazza Garibaldi è facilmente raggiungibile a piedi sin dalla via Roma lungo la celebre via dello shopping che dal largo Carlo Felice sale per via Manno e scende infine in via Garibaldi, fino ad arrivare alla piazza. Numerose anche le fermate dei bus del CTM grazie alle linee 1, 10, 29 ed M:
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 7 Novembre 2018 10:46
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…