PotterDay 2018 a Cagliari: torna anche quest’anno a Cagliari il “PotterDay“, il secondo raduno di tutti i fan sardi di Harry Potter, il celeberrimo Mago di Hogwarts. L’appuntamento è per sabato 17 novembre 2018 a partire dalle ore 15,00 in via Redipuglia, che per l’occasione verrà chiusa al traffico e trasformata nella via di tutti i maghi, insomma tutti dritti dritti a Diagon Alley. Al “PotterDay” di quest’anno daranno una mano anche i ragazzi di “Semplicemente Harry Potter“, gli stessi che organizzano il “Raduno Sardo Potteriano” (alla quinta edizione).
In programma una miriade di mirabolanti attività organizzate con lo scopo di farvi divertire ed emozionare, dalla “Gara Cosplay a tema“, alla “Caccia magica degli indizi“, dai giochi e prove nelle quali dare dimostrazione delle vostre conoscenze del modo di Harry Potter tra “G.U.F.O quizz” e “Crucipotter“, all’area più tipicamente ludica con giochi come Taboo potteriano, Indovina “TU SAI” chi, trivial, i Gufi e tanto altro ancora. L’evento è gratuito.
Gli organizzatori informano che il programma è ancora in aggiornamento.
L’area ludica la mostra e la caccia dureranno tutta la giornata, se siete maghi indossate i vostri abiti e portate le vostre bacchette!
Vi rimandiamo alle pagine su Facebook dedicate all’evento che sono due, quella del “Potter Day” e quella di “Semplicemente Harry Potter“.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 6 Novembre 2018 11:50
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…