Capodanno Alghero 2019 con Deejay Time, la Reunion: saranno i Deejay storici di “Radio Deejay” – Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso – con il loro spettacolo “Deejay Time, la Reunion“, i protagonisti assoluti del Capodanno 2019 ad Alghero, o meglio del “Cap d’Any” in algherese (catalano).
La notte del 31 dicembre 2018 ad Alghero quindi non solo i fuochi d’artificio che scandiranno lo scoccare del nuovo anno, ma anche uno degli spettacoli radiofonici più amati dal pubblico delle radio e delle discoteche, con Radio Deejay. Vediamo subito il programma passando però prima per il Natale ad Alghero:
Ma non solo, confermatissimo anche il lungo cartellone di eventi di accompagnamento al Capodanno e che partiranno da prima del Natale: “Més que un Mes“. Confermati al suo interno gli appuntamenti con il “Il Villaggio di Babbo Natale”, il “GirOlio“, il “Birralguer Winter edition”, con i canti della tradizione con “Cants de Llum” e con i concerti di “Musica dai balconi” di Raimondo Dore. E poi le “Le vie del Vì, ” e la “Festa del cioccolato” e ancora mostre, mercatini ed il concorso per il presepe più originale. Grande novità di quest’anno è la pista di pattinaggio su ghiaccio che verrà allestita nell’area portuale da sabato 8 dicembre fino a metà gennaio. Titolo dell’atteso allestimento urbano di quest’anno è invece “Luce di coralli“.
Vi lasciamo subito all’articolo dedicato al calendario completo del Natale e dell’Epifania ad Alghero e ci concentriamo adesso sul programma del Capodanno ad Alghero 2019:
Area portuale:
Scegli adesso una delle centinaia di strutture ricettive di Alghero disponibili nel periodo di Natale e Capodanno ad Alghero, ti facciamo notare però che per l’ultimo dell’anno la gran parte delle camere sono già state occupate, perciò affrettati se ancora devi prenotare. Queste invece le offerte last minute a partire dalla notte di domani:
Foto copertina dal sito di Radio DeeJay.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 3 Novembre 2018 15:37
Un'altra batosta per tutti coloro che sono soliti viaggiare: arriva la proposta per l'introduzione di…
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…