Traghetti Sardegna, Moby e Tirrenia aprono le prenotazioni per il 2019: Moby e Tirrenia, le due compagnie marittime del gruppo Onorato, peraltro in procinto di fondersi, aprono le prenotazioni per il prossimo anno, inclusa ovviamente l’estate 2019. In calendario ci sono qualcosa come 4.500 partenze, fino a 22 al giorno in alta stagione, sulle rotte:
Un’ampia varietà di tratte e orari che permettono all’utenza di scegliere la combinazione più comoda, su navi sempre più capaci di soddisfare gli alti standard di qualità a bordo richiesti dai viaggiatori di oggi. La vacanza infatti comincia proprio a bordo delle navi traghetto che ci portano in Sardegna, ecco perché sono tanti i servizi disponibili a bordo delle navi: dalla cucina di qualità (assicurata dal ristorante à la carte con i prodotti tipici della cucina mediterranea) al self service, dalla pizzeria alla caffetteria, dalle sale giochi ai solarium, dalle aree shopping ai cinema, senza dimenticare piscine e show lounge. Tutto ciò in attesa dei quattro nuovi traghetti a gas che arriveranno nei prossimi anni e che saranno tra i più grandi “green” al mondo.
Un’attenzione particolare è rivolta alle famiglie, con le aree bambini appositamente studiate per garantire il divertimento dei piccoli passeggeri in totale sicurezza, in modo da far trascorrere anche ai genitori una traversata all’insegna del relax a bordo.
Per chi viaggia con animali al seguito, le navi sono dotate di cabine appositamente realizzate per ospitare gli amici quattro zampe, con pavimento in materiale linoleum, igienizzate in maniera tale da garantire la massima pulizia.
Tutte le rotte offerte dalle due Compagnie sono già prenotabili nel momento in cui scrivo. Per controllare subito le offerte disponibili e per prenotare il vostro viaggio, sia in basa che in alta stagione, potete andare direttamente sul sito ufficiale della Tirrenia e sul sito web della Moby, oppure utilizzare il comodo motore di ricerca e confronto prezzi offerto tra le diverse companie da traghettilines.com:
Servizio traghetti a cura di Traghettilines
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+.
This post was published on 30 Ottobre 2018 10:31
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…