Biglietti aerei Ryanair scontati fino a 30 euro per voli A/R: arriva immancabile anche per questo weekend la nuova offerta della Ryanair per volare anche dagli aeroporti di Cagliari e Alghero alla volta dell’Italia e dell’Europa. Ecco quindi in arrivo uno sconto fino a 30 euro su tantissimi posti per voli andata e ritorno in tutto il network europeo, per volare tra novembre 2018 e marzo 2019, ma si deve prenotare tra oggi e la mezzanotte (ore 24:00) di venerdì 19 ottobre 2018. Insomma che vogliate visitare i mercatini di Natale più famosi del centro Europa, passare un weekend in una capitale europea di qui alla primavera o tanto altro ancora, questa potrebbe essere l’occasione che fa per voi.
Così Robin Kiely, capo della comunicazione del colosso low cost irlandese:
Questa settimana abbiamo ridotto le tariffe con sconti fino a €30 su tutto il nostro network europeo per viaggiare tra novembre e marzo. Non c’è mai stato un momento migliore per prenotare una fuga invernale o una vacanza primaverile. Questa fantastica maxi offerta terminerà alla mezzanotte (24:00) di venerdì 19 ottobre: consigliamo ai nostri clienti di accedere subito al sito per prendere al volo questa offerta imperdibile.
Noi abbiamo fatto delle simulazioni sul sito Ryanair per voli in partenza da Cagliari e da Alghero, verso l’Italia e l’Europa, tra novembre 2018 e marzo 2019, per viaggi lunghi tra i 4 e i 7 giorni tra i voli di andata e ritorno. Ecco le migliori tariffe andata e ritorno che abbiamo trovato, cosa ne dite? A proposito, vi ricordo che i prezzi indicati potrebbero cambiare in ogni momento, questa è la tabella dei supplementi facoltativi.
Trovate tutti i dettagli e le offerte sul sito di Ryanair.
This post was published on 17 Ottobre 2018 17:07
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…