Traghetti Sardegna, riduzione del 40% per viaggi con origine dall’Isola e del 30% per viaggi con origine dal Continente con Sardinia Ferries: arrivano buone notizie per i sardi che hanno bisogno della nave per spostarsi da e per il continente italiano. Sardinia Ferries infatti, ha deciso di aumentare lo sconto dedicato ai residenti in Sardegna e ai Sardi che abitano in Continente. Fino al 14 aprile 2019 quindi, Sardinia Ferries propone – su un grandissimo numero di viaggi (e quindi non su tutti) – la “Promo Residenti“, con uno sconto del 40% per gli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno. Quanto ai sardi che vivono in Continente invece la “Tariffa Residente” passa al 30% di riduzione per tutti i viaggi, con origine anche dal Continente.
Così Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Sardinia Ferries:
Questo aumento dello sconto per i Sardi rientra nella logica di servizio di continuità territoriale con cui la compagnia serve l’isola, dal 1981 senza alcuna sovvenzione. Sardinia Ferries è attenta alle esigenze, oltre che del turismo, anche della popolazione dell’isola e dei Sardi della diaspora in ogni stagione.
Gli sconti si applicano sui prezzi di passeggeri, cabine e veicoli (auto, moto e camper) al netto di tasse e diritti, mentre sono esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori. Ecco qualche dettaglio in più:
La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei Sardi presenti sul medesimo biglietto.
La scontistica appena illustrata è valida da adesso fino al 14 aprile 2019, occorre sapere però queste tariffe sono soggette a specifiche condizioni – ad esempio i biglietti scontati non sono modificabili né rimborsabili una volta prenotati – e che sono valide solo entro il limite dei posti disponibili.
Per usufruire delle speciali tariffe per residenti in Sardegna, i passeggeri dovranno esibire, all’atto dell’acquisto del biglietto in agenzia e all’imbarco, un documento anagrafico in corso di validità, da cui risulti la residenza in un Comune della Sardegna (o la nascita in Sardegna per chi abita fuori). Qualora le condizioni sopra esposte non fossero rispettate, al momento dell’imbarco saranno incassate le eventuali differenze tariffarie. Per i figli o i minori a carico è necessaria l’esibizione dello stato di famiglia .
Vi invitiamo a consultare il sito della Sardinia Ferries.
Rimani aggiornato sulle offerte sui tragghetti per la Sardegna su questo blog, ci trovi anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 5 Ottobre 2018 12:45
Sembra inverosimile ma è tutto vero: si può andare in pensione con appena 10 anni…
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…