Zac Efron ad Aritzo, gira un documentario in Sardegna: non devono averci messo molto a convincerlo a venire in Sardegna, per girare un documentario nel cuore della Barbagia (la scorsa settimana era stato invece avvistato in Francia tra Lourdes e Massabielle), con particolare riferimento a cibo e longevità dei sardi e, più in generale, al “ruolo crescente che cibo e arti culinarie hanno nella società occidentale” e all’ “impatto culturale che il cibo ha sulle persone e sul pubblico televisivo“.
Stiamo parlando di Zac Efron, l’attore statunitense divenuto idolo delle ragazzine negli anni 2000 per il suo ruolo di Troy Bolton nel film Disney per la televisione “High School Musical” e abitué delle vacanze nella nostra isola e della Costa Smeralda. Bene stavolta Zac mostra il suo punto di vista sulla nostra isola in qualità di attore, viaggiatore e amante del cibo.
Gli avvistamenti tra Seulo e Aritzo, paese quest’ultimo dal quale lo stesso attore americano ha condiviso un selfie di gruppo sul proprio twitter ufficiale (ma anche su Instagram), letteralmente sommerso dall’affetto dei fan:
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 25 Settembre 2018 09:21
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…