International Street Food 2018 a San Giovanni Suergiu: si rinnova anche quest’anno nel cuore del Sulcis l’appuntamento coni sapori dal mondo grazie alla seconda edizione dell’ “International Street Food festival” che si svolgerà sabato 11 agosto 2018 a San Giovanni Suergiu, lungo la strada per Sant’Antioco. Saranno presenti anche stand per la degustazione e la vendita di cibi da strada provenienti da tutto il mondo, ma anche tante pietanze tipiche della Sardegna vendute anch’esse in pieno stile street food. Quest’anno inoltre tutti i partecipanti si dovranno cimentare con la frittura tipica della loro tradizione, il piatto migliore verrà valutato da Spyros, il primo vincitore di Masterchef Italia. Coxinha e pastel dal Brasile, Sopaipillas con pebre dal Cile, Pierogi fritti dalla Polonia, le frittelle di banana e le polpettine di baccalà del Mozambico e tanto altro ancora. Se siete dei buongustai curiosi non potete non farci un salto. Da segnalare, il giorno prima, anche lo spettacolo di Gene Gnocchi. Ecco il programma del 10 e 11 agosto 2018 a San Giovanni Suergiu:
La posizione strategica di San Giovanni Suergiu a poca distanza dalle spiagge di Sant’Antioco, Gonnesa e Sant’Anna Arresi, ha fatto nascere diverse strutture ricettive sul territorio. Ecco le offerte last minute per il prossimo weekend:
Consultate la pagina Facebook sempre aggiornata del Comune di San Giovanni Suergiu. E se amate lo street food vi consiglio:
Dove si trova e come arrivare a San Giovanni Suergiu:
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 6 Agosto 2018 11:40
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…