International Street Food 2018 a San Giovanni Suergiu: si rinnova anche quest’anno nel cuore del Sulcis l’appuntamento coni sapori dal mondo grazie alla seconda edizione dell’ “International Street Food festival” che si svolgerà sabato 11 agosto 2018 a San Giovanni Suergiu, lungo la strada per Sant’Antioco. Saranno presenti anche stand per la degustazione e la vendita di cibi da strada provenienti da tutto il mondo, ma anche tante pietanze tipiche della Sardegna vendute anch’esse in pieno stile street food. Quest’anno inoltre tutti i partecipanti si dovranno cimentare con la frittura tipica della loro tradizione, il piatto migliore verrà valutato da Spyros, il primo vincitore di Masterchef Italia. Coxinha e pastel dal Brasile, Sopaipillas con pebre dal Cile, Pierogi fritti dalla Polonia, le frittelle di banana e le polpettine di baccalà del Mozambico e tanto altro ancora. Se siete dei buongustai curiosi non potete non farci un salto. Da segnalare, il giorno prima, anche lo spettacolo di Gene Gnocchi. Ecco il programma del 10 e 11 agosto 2018 a San Giovanni Suergiu:
La posizione strategica di San Giovanni Suergiu a poca distanza dalle spiagge di Sant’Antioco, Gonnesa e Sant’Anna Arresi, ha fatto nascere diverse strutture ricettive sul territorio. Ecco le offerte last minute per il prossimo weekend:
Consultate la pagina Facebook sempre aggiornata del Comune di San Giovanni Suergiu. E se amate lo street food vi consiglio:
Dove si trova e come arrivare a San Giovanni Suergiu:
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 6 Agosto 2018 11:40
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…