AGGIORNAMENTO 2022: dopo 2 anni torna il festival più amato del ferragosto sardo, ma il Red Valley Festival si sposta a Olbia, dal 12 al 15 agosto 2022!
Red Valley festival di Arbatax slitta al 2022 causa Covid: gli organizzatori del “Red Valley festival” gettano la spugna anche quest’anno, troppe le incertezze legate al settore degli eventi del divertimento, come spiegano in un lungo post su Facebook, con il quale danno appuntamento ai fans al 2022. Nel comunicato si legge:
Come molti di voi avranno immaginato, il clima di incertezza legato alla pandemia da COVID-19 è ancora molto impattante nel settore dei grandi eventi. In queste settimane abbiamo monitorato con estrema attenzione tutti gli aggiornamenti forniti dalle autorità governative e ci siamo confrontati con le amministrazioni locali.
Gli obiettivi principali del Red Valley festival sono sempre stati quelli di realizzare un grande spettacolo, divertirsi e stare insieme. Oggi, come ieri, la priorità dell’organizzazione riguarda la sicurezza del pubblico, dello staff, degli ospiti e di tutte le persone che orbitano attorno all’evento.
Così continua il comunicato:
Per questo motivo, dopo un’attenta analisi, abbiamo deciso a malincuore di rinviare il Red Valley festival all’estate 2022.La sesta edizione dell’evento tornerà ad avere quattro date e si svolgerà il 12, 13, 14 e 15 agosto del prossimo anno nel piazzale Rocce Rosse di Arbatax, ormai divenuto la nostra casa. Siamo già al lavoro per costruire la nuova line-up del Red Valley Festival 2022 e per riprogrammare gli spettacoli degli artisti annunciati.
Vi chiediamo di conservare i vostri tickets e di pazientare ancora qualche settimana: entro il 30 giugno 2021 i titolari dei biglietti e degli abbonamenti precedentemente acquistati riceveranno una nostra comunicazione ufficiale via e-mail o sms con gli aggiornamenti sugli step successivi.
Il “Red Valley Festival” è uno dei festival estivi più giovani e importanti della Sardegna. Il grande evento musicale che si svolge nei giorni di ferragosto presso il celebre piazzale delle Rocce Rosse ha ospitato negli ultimi anni star del calibro di Gigi d’Agostino, Dark Polo Gang, Albertino, Fargetta, Mollello, Prezioso, Steve Aoki, Will Sparks, Emis Killa, Salmo, Sean Paul.
Insomma #savethedate, in attesa quindi di conoscere la line up completa che verrà annunciata per gradi nel corso dei prossimi mesi.
Lo scorso anno biglietti per i concerti del Red Valley festival si poterono acquistare sia sul sito del festival che sul circuito ticketone.it, l’abbonamento per tutte e 4 le serate del festival costò 120 euro più i diritti di prevendita. Quest’anno le serate scendono a 3, vi terremo aggiornati.
Ulteriori aggiornamenti sono sempre possibili, per questo e per maggiori dettagli vi consigliamo di consultare la pagina Facebook ufficiali dell’evento.
Sono numerose le strutture disponibili per dormire ad Arbatax e Tortolì o nei dintorni anche in alta stagione, anche se vista anche l’importanza del festival le stanze stanno cominciando a terminare. Eccovi le offerte last minute a partire da domani notte ad Arbatax:
Booking.comSegui questo blog su Facebook e Twitter.
Copyright: la foto copertina è stata resa dalla pagina Facebook dell’evento e tagliata per rientrare nelle dimensioni richieste dalla grafica del nostro blog.
This post was published on 6 Agosto 2018 10:17
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…