Eventi Agosto 2018 a Tortolì ed Arbatax: ci trasferiamo oggi in Ogliastra per andare a vedere quali sono gli appuntamenti pensati per ravvivare le sere d’estate 2018 di locali e turisti, eventi durante i quali godersi un po’ di fresco dopo aver passato una splendida giornata di mare nelle spiagge più belle di Tortolì, molte delle quali hanno confermato anche per quest’anno la Bandiera Blu. E allora ecco il calendario completo degli eventi di agosto e settembre 2018 a Tortolì e nella sua frazione di Arbatax:
Da segnalare in particolare le Notti Bianche (ogni giovedì) – con spettacoli, intrattenimento e tanta musica nelle isole pedonali ospitate tra il Corso Umberto e via Monsignor Virgilio a Tortolì, dove potrete trovare tanti stand di hobbisti artigiani e i negozi aperti fino a tarda notte – e il Red Valley Festival (11, 12, 13 e 14 agosto 2018) nel piazzale delle Rocce Rosse di Arbatax, uno festival più attesi dell’estate sarda, con ben quattro giorni di concerti che spazieranno dal rap all’edm, passando per la dance-hall e la trap. Trai grandi ospiti del festival Gigi D’Agostino e soprattutto la star giamaicana Sean Paul!
Gli eventi elencati sono suscettibili di eventuali modifiche e aggiornamenti, per maggiori info e dettagli, vi consigliamo di consultare la pagina Facebook del Comune di Tortolì.
Sono tante le soluzioni per dormire tra Tortolì e Arbatax e passare un fantastico weekend all’insegna di spiagge, sole e mare in Ogliastra. Eccovi le offerte last minute per il prossimo weekend:
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 30 Luglio 2018 09:27
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…