Auchan Olbia, spesa consegnata a casa anche ai turisti: una delle domande che più spesso mi rivolgono in privato i turisti in attesa di partire per la Sardegna è dove poter fare la spesa nelle varie località di villeggiatura. Bene sappiate che da questa estate è sbarcato anche in Sardegna il nuovo portale per gli acquisti online di Auchan, che sta cambiando il modo di fare la spesa a Olbia, sia ai locali che ai turisti. Le uniche altre città dove il servizio è attivo sono Milano, Bergamo e Piacenza. Vediamo come funziona il servizio di consegna a domicilio:
E’ facile, si naviga sul sito per lo shopping online di Auchan, si riempie il proprio carrello con i prodotti che si intendono acquistare – tra i di 20.000 prodotti freschi e confezionati disponibili, prodotti tipici della Sardegna inclusi – e si sceglie l’opzione tra la consegna a domicilio o il ritiro presso un click&collect.
La consegna a domicilio può essere richiesta per ordini superiori a 40 euro (al costo di 4.90 euro) ed è gratuita per ordini superiori a 110 euro. Come modalità di consegna si può scegliere la modalità tradizionale che ti permette di ricevere la spesa in giornata oppure la possibilità di riceverla in un’ora. Tre i punti di ritiro: Portisco, Cugnana Verde e San Teodoro.
Il servizio infatti è stato pensato non solo per i residenti, ma anche per turisti che restano a lungo in Sardegna, per i gruppi di amici che hanno scelto il camping piuttosto che la casa vacanza, ovvero che viaggiano in barca a vela ed hanno bisogno di riempire la cambusa. Ma soprattutto è un modo comodo per passare le proprie vacanze in completo relax, facendo la spesa magari da sotto l’ombrellone e andando a ritirarsela al ritorno dalla spiaggia.
Che metodi di pagamento sono accettati? Cosa succede se non ritiro i prodotti? Cosa succede se i prodotti consegnati sono difformi da quelli ordinati? Come funziona il diritto di recesso? Come viene difeso il mio diritto alla privacy? Per rispondere a questa e altre domande consultate il regolamento del servizio disponibile direttamente online sul sito di Auchan.
Le due Compagnie del “Gruppo Onorato Armatori“, hanno studiato dei vantaggi esclusivi per tutti i passeggeri diretti a Olbia che effettueranno acquisti sul sito shop.auchan.it. Due giorni prima della partenza, i clienti delle navi Moby e Tirrenia saranno raggiunti da una mail, all’interno della quale troveranno un codice e tutti i dettagli per usufruire dell’agevolazione.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 24 Luglio 2018 10:00
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Guarda i commenti
io abito a porto coda cavallo salina bamba, la spesa è al mio domicilio ?