4 Ristoranti Sardegna, vince l’agriturismo La Biada di Pula!

4 Ristoranti Sardegna, vince l’agriturismo La Biada di Pula: alla fine a vincere la prima puntata sarda di 4 ristoranti (la seconda ambientata a Cagliari andrà in onda in autunno) è stato l’agriturismo “La Biada” di Santa Margherita di Pula, nel sud ovest della Sardegna. E’ quello di Francesca Sferlazzo il miglior ristorante da vacanza del Sud della Sardegna. Perché? Ce lo dice direttamente Chef Borghese: “Sei riuscita a trasmettere le vere tradizioni della tua terra con la cucina e l’intrattenimento!“, questa invece un’intervista completa alla ristoratrice. A Francesca e al suo locale di famiglia è andato anche il premio da 5 mila euro.
Chef Borghese rivoluziona la classifica:
E’ stata una sfida complessa, col vincitore deciso proprio da Chef Borghese, che con la sua valutazione ha rivoluzionato la classifica, per una sfida conclusasi sul filo di lana:
- Agriturismo La Biada di Francesca: 98 punti (37 di Chef Borghese)
- Ristorante La Paillote di Luca: 97 punti (22 dello chef).
- Ristorante Sabor’e Mari di Alessio con 95 punti (35 dello chef + i 5 punti bonus per la miglior frittura)
- Lido Tamatete di Daniele: 94 punti (26 dello chef).
A trionfare è stato un agriturismo dove si mangia sardo, antipasti misti di verdure, i ravioli con la pasta fatta in casa e l’immancabile maialetto cotto a vista. Il tutto con un ottimo servizio e in un locale country-chic.
Chi vi è sembrato lo Chef più simpatico? Chi di voi l’ha visitato? Chi di voi ci ha mangiato? Come vi siete trovati? Raccontateci tutto, intanto ecco cosa si dice su TripAdvisor dei 4 ristoranti in gara ieri:
Foto dal Twitter di Alessandro Borghese.