P…Assaggiando a Viddalba: si svolgerà il prossimo sabato 21 luglio 2018 nella via principale di Viddalba, la manifestazione “P…Assaggiando a Viddalba“, che prevede un percorso enogastronomico lungo il quale si potranno degustare i piatti della tradizione (vi ricordo che Viddalba è ancora Gallura). Ogni attività commerciale infatti proporrà un piatto ad un costo di 3/4 euro a porzione. La serata sarà resa ancora più suggestiva dall’esibizione lungo il percorso di due gruppi di maschere del carnevale sardo: i “Mamutzones di Samugheo” e “La Mascara Gadduresa“. Ma vediamo subito il programma completo:
Durante la serata sarà possibile assistere all’esibizione dei “Mamutzones di Samugheo” e della “Mascara Gadduresa” lungo il percorso dell’evento, ma anche visitare il museo archeologico di Viddalba, che documenta la storia del territorio dal neolitico al medioevo.
Se volete passare l’intero weekend in questo suggestivo angolo di Sardegna, eccovi qualche consiglio su dove dormire tra Viddalba e la vicinissima Santa Maria Coghinas. Queste invece sono le offerte last minute per dormire sabato prossimo a Viddalba:
Booking.com
Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare la pagina dell’evento su Facebook e quella della Pro loco di Viddalba.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 15 Luglio 2018 12:44
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…